• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Kirby Battle Royale è arrivato nei negozi e nel Nintendo eShop


    03/11/2017

    Kirby sta per partecipare a un torneo in cui incontrerà il rivale più temibile di sempre... sé stesso! Competi in scatenate mischie in 3D e lotta per la vittoria in Kirby Battle Royale, ora disponibile in esclusiva sulle console della famiglia Nintendo 3DS.

    Kirby è stato invitato a partecipare al torneo Gran Torta Dedede, che mette in palio la torta dei suoi sogni, ma presto scoprirà che le cose non sono esattamente come appaiono.

    Iscriviti al canale su
    YouTube

    Affronta tanti altri Kirby in 10 tipi di battaglie epiche in cui dovrai acchiappare mele, lottare per il controllo di un elicottero o distruggere l'asta della bandiera della squadra avversaria! Per trionfare dovrai formare alleanze e vincere scontri testa a testa in tante sfide competitive e in cooperativa!

    Ci sono tanti modi per regolare i conti con avversari vicini e lontani! Sfida fino a un massimo di tre giocatori in modalità locale o mettiti alla prova in battaglie classificate regionali online* mentre scali le classifiche. Puoi anche giocare con tre amici in modalità download** con una sola copia del gioco.

    CI_3DS_KirbyBattleRoyale_applescramble.jpg

    Rendi le cose imprevedibili scegliendo fra una vasta gamma di abilità speciali prima dell'inizio di ogni battaglia. Sfrutta l'abilità Ninja per sferrare attacchi fulminei o scatena diagnosi dolorose con l'abilità Dottore. Padroneggia tanti tipi diversi di mosse per dominare gli avversari.

    Puoi usare l'amiibo di Kirby (venduto separatamente) per ottenere copricapi speciali da indossare nei combattimenti. Prova a vedere cosa succede usando altri amiibo!

    Demo gratuita disponibile*

    Sei pronto a scendere nell'arena? Una demo gratuita* di Kirby Battle Royale è ora disponibile per il download dal Nintendo eShop delle console della famiglia Nintendo 3DS o dal sito ufficiale di Kirby Battle Royale***. Puoi anche trasferire i dati di salvataggio della demo alla versione completa di Kirby Battle Royale per sbloccare Meta Knight come personaggio giocabile!

    CI_3DS_KirbyBattleRoyale_MetaKnight.jpg

    Sarai tu l'ultimo Kirby rimasto? Entra nell'arena e mettiti alla prova in Kirby Battle Royale, ora disponibile in esclusiva sulle console della famiglia Nintendo 3DS.

    Cerchi altri giochi di Kirby? Visita il portale ufficiale di Kirby per scoprire altri titoli che hanno il nostro paffuto eroe rosa come protagonista.

    Kirby Battle Royale è ora disponibile nei negozi e nel Nintendo eShop delle console della famiglia Nintendo 3DS.

    *È necessario un accesso wireless a Internet. È inoltre necessario registrare il Nintendo Network ID e accettare l'Accordo per Nintendo Network e la Policy sulla Privacy per Nintendo Network.

    **Nota: per giocare in modalità download, tutti i giocatori devono disporre di una console della famiglia Nintendo 3DS (vendute separatamente).

    ***Per acquistare le versioni scaricabili dei giochi o scaricare le demo gratuite dal Nintendo eShop, devi avere un account Nintendo e devi aver visitato almeno una volta il Nintendo eShop con la console su cui vuoi scaricare il gioco. Per acquistare contenuti per Wii U o console della famiglia Nintendo 3DS, l’account Nintendo deve essere collegato a un Nintendo Network ID. Inoltre, i fondi dell’account Nintendo devono essere collegati con quelli del Nintendo Network ID. Per scaricare automaticamente il software, la tua console deve disporre del software di sistema più aggiornato. Devi inoltre aver abilitato il download automatico di software e disporre di spazio libero sufficiente. Per maggiori informazioni, visita la sezione Servizio al consumatore. Gli acquisti effettuati sul sito e l'attivazione delle demo scaricate dal sito sono gestiti tramite il Nintendo eShop.