• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Misango, il combattente mistico, debutta in ARMS!


    16/11/2017

    Ciao, fan di ARMS! Che sorpresa, eh? Un nuovo lottatore fa il suo debutto nel Gran Torneo di ARMS. Diamo un'occhiata a questo nuovo sfidante!

    Iscriviti al canale su
    YouTube

    Misango – "Il combattente mistico"

    Misango è un formidabile guerriero, molto devoto alla sua terra natale e ai poteri della divinità Misanga. In combattimento è in grado di sfruttare questi poteri grazie al piccolo spirito che sta al suo fianco. Misango vuole vincere il Gran Torneo per provare che lo stile di combattimento Misanga è il migliore!

    Tre nuove armi

    CI_NSwitch_Arms_Misango_Scorpio.jpg

    Scorpione – Uno scorpione che salta addosso agli avversari e li avvelena! Mentre torna indietro si appallottola formando un piccolo disco. È sorprendentemente grazioso.

    CI_NSwitch_Arms_Misango_Glusher.jpg

    Gavettone – Se ti piacciono i palloncini pieni di materiale viscoso... questa è l'arma che fa per te! Per essere delle sfere velenose pulsanti sono stranamente affascinanti.

    CI_NSwitch_Arms_Misango_Skully.jpg

    Velenosso – Un'arma ridotta all'osso che sacrifica l'aspetto estetico a favore di potenza e velocità. È praticamente solo pelle e ossa. Beh, solo ossa. Ossa velenose.

    Nuovo livello: Tempio

    Questo antico Tempio fu costruito in onore del dio Misanga e dei suoi poteri. Tra dolci declivi, le sue maestose colonne testimoniano la storia di questo luogo, che di certo ha visto innumerevoli scontri svolgersi sul suo leggendario terreno.

    Quindi con un aggiornamento gratuito* arrivano tre nuove armi, un lottatore e un livello inedito, eh? Non male.

    ARMS è disponibile nei negozi e in versione scaricabile dal Nintendo eShop in esclusiva per Nintendo Switch. Sono inoltre disponibili il set da due Joy-Con giallo neon, il laccetto per Joy-Con giallo neon e il caricatore a batterie AA per Joy-Con.

    *È necessaria una connessione a Internet a banda larga. È necessario registrare e collegare un account Nintendo e accettare l'Accordo per l’account Nintendo e la Policy sulla Privacy.