Nintendo presenta: New Style Boutique 3 – La moda delle star! è arrivato nei negozi e nel Nintendo eShop


24/11/2017

Gestisci una boutique tutta tua e portala al successo mentre curi il look delle star di domani in Nintendo presenta: New Style Boutique 3 – La moda delle star!, ora disponibile solo sulle console della famiglia Nintendo 3DS. Prendi in gestione una boutique di moda in difficoltà e portala al successo dimostrandoti la stilista più in gamba della città!

Iscriviti al canale su
YouTube

Scopri di più sul sito ufficiale di Nintendo presenta: New Style Boutique 3 – La moda delle star!.

Provalo!

Una demo gratuita* è ora disponibile per il download dal Nintendo eShop delle console della famiglia Nintendo 3DS o dal sito ufficiale Nintendo**.

CI_3DS_NewStyleBoutique3_Instagram_IT.jpg

Raggiungi il successo e cura l'immagine delle star di domani in Nintendo presenta: New Style Boutique 3 - La moda delle star, ora disponibile solo sulle console della famiglia Nintendo 3DS!

Nintendo presenta: New Style Boutique 3 – La moda delle star! è ora disponibile nei negozi e nel Nintendo eShop delle console della famiglia Nintendo 3DS.

*È necessario un accesso wireless a Internet. È inoltre necessario registrare il Nintendo Network ID e accettare l'Accordo per Nintendo Network e la Policy sulla Privacy per Nintendo Network.

**Per acquistare le versioni scaricabili dei giochi o scaricare demo dal sito Nintendo ufficiale, devi avere un account Nintendo collegato a un Nintendo Network ID e devi aver visitato almeno una volta il Nintendo eShop con la console su cui vuoi scaricare il gioco. Per scaricare automaticamente il software, la tua console deve disporre del software di sistema più aggiornato. Devi inoltre aver abilitato il download automatico di software e disporre di spazio libero sufficiente. Per maggiori informazioni, visita la sezione Servizio al consumatore. Gli acquisti effettuati sul sito e l'attivazione delle demo scaricate dal sito sono gestiti tramite il Nintendo eShop.