• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Snipperclips Plus e DOOM sono arrivati nei negozi e nel Nintendo eShop


    10/11/2017

    Due nuovi giochi per Nintendo Switch fanno il loro debutto in Europa quest'oggi: Snipperclips Plus – Diamoci un taglio! e DOOM.

    Snipperclips Plus – Diamoci un taglio! è una nuova versione estesa del gioco che include tutti i rompicapi dell'originale e aggiunge 40 nuovi livelli, tra cui uno ispirato ai fumetti e uno ambientato in un mondo di giocattoli!

    Se hai già Snipperclips - Diamoci un taglio!, puoi acquistare i nuovi contenuti dal Nintendo eShop sotto forma di DLC.

    Visita il sito

    Iscriviti al canale su
    YouTube

    Affronta inarrestabili orde di demoni quando e dove vuoi in DOOM, un brutale e frenetico sparatutto in prima persona. Scopri un'intensa campagna per giocatore singolo o duella con i tuoi amici online* nelle tante modalità per più giocatori.

    Visita il sito

    DOOM è disponibile nei negozi e nel Nintendo eShop di Nintendo Switch. Snipperclips Plus – Diamoci un taglio! è disponibile nei negozi e i possessori dello Snipperclips originale possono acquistare i contenuti del pacchetto "Plus" dal Nintendo eShop di Nintendo Switch, sotto forma di DLC.

    *Il gioco online richiede una connessione a Internet. Per usufruire dei servizi online devi creare un account Nintendo e accettare il relativo Accordo. Si applica la Policy sulla privacy dell'account Nintendo. Alcuni servizi online potrebbero non essere disponibili in tutti i paesi. A partire da settembre 2018, per usufruire di alcuni servizi online sarà necessario un servizio con iscrizione a pagamento. Scopri di più sul servizio a iscrizione.