Snipperclips Plus e DOOM sono arrivati nei negozi e nel Nintendo eShop


10/11/2017

Due nuovi giochi per Nintendo Switch fanno il loro debutto in Europa quest'oggi: Snipperclips Plus – Diamoci un taglio! e DOOM.

Snipperclips Plus – Diamoci un taglio! è una nuova versione estesa del gioco che include tutti i rompicapi dell'originale e aggiunge 40 nuovi livelli, tra cui uno ispirato ai fumetti e uno ambientato in un mondo di giocattoli!

Se hai già Snipperclips - Diamoci un taglio!, puoi acquistare i nuovi contenuti dal Nintendo eShop sotto forma di DLC.

Visita il sito

Iscriviti al canale su
YouTube

Affronta inarrestabili orde di demoni quando e dove vuoi in DOOM, un brutale e frenetico sparatutto in prima persona. Scopri un'intensa campagna per giocatore singolo o duella con i tuoi amici online* nelle tante modalità per più giocatori.

Visita il sito

DOOM è disponibile nei negozi e nel Nintendo eShop di Nintendo Switch. Snipperclips Plus – Diamoci un taglio! è disponibile nei negozi e i possessori dello Snipperclips originale possono acquistare i contenuti del pacchetto "Plus" dal Nintendo eShop di Nintendo Switch, sotto forma di DLC.

**Il gioco online richiede una connessione a Internet. È necessario registrare e collegare un account Nintendo e accettare l'Accordo per l’account Nintendo e la Policy sulla Privacy. Per usufruire dei servizi online è necessario un account Nintendo. A partire dal 2018, per usufruire di alcuni servizi online sarà necessario un servizio a iscrizione. Alcuni servizi online potrebbero non essere disponibili in tutti i paesi. Scopri di più sul servizio a iscrizione.