Springtron fa il suo debutto in ARMS


30/11/2017

Attenzione, fan di ARMS! Un nuovo lottatore esce dall'ombra e si unisce al Gran Torneo ARMS. Date il benvenuto a... Springtron!

H2x1_NSwitch_Arms_Springton.jpg

Springtron - Lo spietato androide

Un androide da combattimento progettato dai Laboratori ARMS! Il suo corpo di metallo è ispirato al celebre Spring Man e include tutte le tecnologie di lotta più all'avanguardia. È stato concepito per migliorare l'immagine dei Laboratori ARMS e oggi fa finalmente il suo debutto ufficiale nel Gran Torneo!

Lo accomunano a Spring Man anche le sue armi, che sono il Forno, il Boomerang e il Tridente! Oh, e il suo livello è lo stranamente convenzionale Ring di allenamento. È il luogo ideale per i lottatori e gli androidi che si allenano!

SQ_NSwitch_Arms_Springton.jpg

Dopo aver scaricato l'aggiornamento gratuito* di oggi, potrai scegliere Springtron come personaggio giocabile. Divertiti con questo peso massimo!

ARMS è disponibile nei negozi e in versione scaricabile dal Nintendo eShop in esclusiva per Nintendo Switch. Sono inoltre disponibili il set da due Joy-Con giallo neon, il laccetto per Joy-Con giallo neon e il caricatore a batterie AA per Joy-Con.

*È necessaria una connessione a Internet a banda larga. È necessario registrare e collegare un account Nintendo e accettare l'Accordo per l’account Nintendo e la Policy sulla Privacy.