• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • The Elder Scrolls V: Skyrim® è ora disponibile nei negozi e nel Nintendo eShop


    17/11/2017

    The Elder Scrolls V: Skyrim, vincitore di più di 200 premi per il gioco dell'anno, è ora disponibile su Nintendo Switch.

    I draghi sono tornati e il futuro di Skyrim è in pericolo. Tu sei il Dragonborn annunciato dalle profezie, l'eroe con il potere degli Urli e l'unico in grado di opporsi ai draghi.

    Iscriviti al canale su
    YouTube

    Crea il personaggio che desideri e fai quello che vuoi. Scegli tra centinaia di armi, incantesimi e abilità e usa i nuovi ed esclusivi comandi di movimento della versione per Nintendo Switch per combattere con le armi bianche, prendere la mira con l'arco e scassinare le serrature.

    Puoi usare gli amiibo di The Legend of Zelda compatibili (venduti separatamente) per ottenere costumi e oggetti tratti dalla serie. Abbatti i nemici con la spada suprema, proteggiti con lo scudo Hylia o datti un aspetto eroico con la tunica del campione.*

    NSwitch_TheElderScrollsVSkyrim_06.jpg

    La versione di Elder Scrolls V: Skyrim® per Nintendo Switch include anche tutti i contenuti aggiuntivi: Dawnguard, Hearthfire e Dragonborn. Scopri nuovi dungeon, città e missioni, entra in un antico ordine e costruisci la tua casa.

    Vivi un'altra vita in un altro mondo… quando e dove vuoi in The Elder Scrolls V: Skyrim® su Nintendo Switch.

    The Elder Scrolls V: Skyrim è disponibile nei negozi e nel Nintendo eShop di Nintendo Switch.

    *Puoi acquisire questi oggetti anche senza amiibo mentre avanzi nel gioco.