• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Due nuove demo disponibili per le console della famiglia Nintendo 3DS!


    19/10/2017

    Attenzione, fan della moda, della lotta e delle cose gratis*! Le demo di Nintendo presenta: New Style Boutique 3 - La moda delle star e Kirby Battle Royale sono ora scaricabili dal Nintendo eShop, direttamente dalle console della famiglia Nintendo 3DS o tramite questo sito**.

    Nintendo presenta: New Style Boutique 3 - La moda delle star

    Iscriviti al canale su
    YouTube

    Collabora con una celebre agenzia di talenti e crea un look strabiliante per una promessa del mondo della musica in questa demo gratuita! Osserva questa stella nascente esibirsi sul palco mentre sfoggia gli abiti che hai scelto per lei.

    Potrai anche avere un'anteprima di cosa significa gestire un'influente boutique!

    Scarica la demo

    Kirby Battle Royale

    Iscriviti al canale su
    YouTube

    In questa demo gratuita potrai tuffarti nei caotici combattimenti dell'Arena implacabile e di Acchiappamele e sbloccare le frenetiche sfide del Teatro folle!

    I giocatori della demo che acquistano il gioco completo e trasferiscono i loro dati di salvataggio potranno sbloccare Meta Knight come personaggio giocabile. Normalmente, è possibile sbloccare Meta Knight solo raggiungendo la lega finale della modalità storia per giocatore singolo.

    Scopri chi è il Kirby più forte di tutti dal 3 novembre, data di lancio del gioco.

    Scarica la demo

    Cerchi altre demo gratuite? Clicca qui per vedere tutti i giochi per Nintendo 3DS per cui è disponibile una demo!

    *È necessario un accesso wireless a Internet. È inoltre necessario registrare il Nintendo Network ID e accettare l'Accordo per Nintendo Network e la Policy sulla Privacy per Nintendo Network.

    **Per acquistare le versioni scaricabili dei giochi o scaricare demo dal sito Nintendo ufficiale, devi avere un account Nintendo collegato a un Nintendo Network ID e devi aver visitato almeno una volta il Nintendo eShop con la console su cui vuoi scaricare il gioco. Per scaricare automaticamente il software, la tua console deve disporre del software di sistema più aggiornato. Devi inoltre aver abilitato il download automatico di software e disporre di spazio libero sufficiente. Per maggiori informazioni, visita la sezione Servizio al consumatore. Gli acquisti effettuati sul sito e l'attivazione delle demo scaricate dal sito sono gestiti tramite il Nintendo eShop.