Promozione del Nintendo eShop: BOXBOY! Saldi dei 2 anni e mezzo


02/10/2017

H2x1_BOXBOYSale2017_itIT.jpg

Potresti aver sentito che di recente Kirby ha festeggiato i suoi venticinque anni di storia, ma sapevi che c'è anche un'altra serie, strettamente collegata a Kirby, che celebra un anniversario?

Sviluppati da HAL Laboratory, Inc., i creatori della serie Kirby, i giochi di BOXBOY! per le console della famiglia Nintendo 3DS hanno come protagonista un adorabile cubo chiamato Qbby! Oggi compie due anni e mezzo, quindi abbiamo lanciato una promozione del Nintendo eShop!

Da adesso alle 23:59 del 26/10/2017, tutti e tre i giochi di BOXBOY! sono scontati del 25%. Inoltre, per un tempo limitato in My Nintendo troverai uno speciale tema per il menu HOME di Nintendo 3DS disponibile in cambio di 20 punti d'oro.

Demo gratuita disponibile

Se non hai mai giocato a BOXBOY! e ti stai chiedendo come funziona, prova tutti e tre i titoli della serie in un'unica demo gratuita*, che puoi scaricare sulla tua console della famiglia Nintendo 3DS dal Nintendo eShop o dal sito ufficiale di BYE-BYE BOXBOY!**.

Account Nintendo

Non hai ancora un account Nintendo? Visita il sito https://accounts.nintendo.com per iscriverti gratuitamente. Con un account Nintendo puoi anche usufruire di My Nintendo, un servizio a premi, e ottenere punti quando acquisti titoli dal Nintendo eShop, usi le app Nintendo sul tuo dispositivo smart o anche quando accedi ai servizi Nintendo come il Nintendo eShop.

Torna presto a trovarci!

Nel Nintendo eShop trovi promozioni regolari, demo gratuite** e nuovi giochi. Non perderti le nostre notizie settimanali sui download con tutte le ultime novità!

*È necessario un accesso wireless a Internet. È inoltre necessario registrare il Nintendo Network ID e accettare l'Accordo per Nintendo Network e la Policy sulla Privacy per Nintendo Network.

**Per poter acquistare giochi o scaricare demo dal Nintendo eShop sul sito ufficiale, devi avere un account Nintendo collegato a un Nintendo Network ID e dovrai aver visitato almeno una volta il Nintendo eShop con la console su cui vuoi scaricare il gioco. Per scaricare automaticamente il software, la tua console deve disporre del software di sistema più aggiornato. Devi inoltre aver abilitato il download automatico di software e disporre di spazio libero sufficiente. Per maggiori informazioni, visita la sezione Servizio al consumatore.