• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • EA SPORTS™ FIFA 18 è ora disponibile nei negozi e nel Nintendo eShop


    29/09/2017

    Gioca a FIFA dove vuoi, a casa o in mobilità, con EA SPORTS™ FIFA 18, ora disponibile su Nintendo Switch. Con FIFA Ultimate Team™, la modalità Carriera, Calcio d'inizio Switch e Stagioni locali, EA SPORTS™ FIFA 18 per Nintendo Switch offre ai fan modalità più profonde rispetto a qualunque altra piattaforma di gioco portatile.

    Iscriviti al canale su
    YouTube

    Con una tecnologia di rendering all'avanguardia, EA SPORTS™ FIFA 18 per Nintendo Switch offre l'esperienza di FIFA tecnologicamente più avanzata per i dispositivi portatili. Nuove ambientazioni dei campi, aspetto realistico dei giocatori e nuove meccaniche di gioco, tutte appositamente create per Nintendo Switch.

    Gioca a FIFA dove vuoi, a casa o in mobilità, da solo o con altri giocatori, online* o offline. Scopri nuovi modi di giocare con l'esperienza FIFA più social di sempre.

    Senti il pallone tra le gambe in attacco, con abilità creative, tocchi precisi e una meccanica di dribbling dinamica. Le animazioni realistiche dei pallonetto, dei tiri e dei contrasti contribuiscono a rendere l'azione ancora più fluida.

    Nuovi comandi per i cross mettono a disposizione dei giocatori varie opzioni per mandare la palla in area, creando fasi offensive dinamiche, mentre la tecnologia di rendering avanzata ti porta in stadi realistici, con folla ed erba in 3D.

    FIFA 18 - creato per Nintendo Switch - ora disponibile.

    EA SPORTS™ FIFA 18 è disponibile nei negozi e nel Nintendo eShop di Nintendo Switch.

    *Il gioco online richiede una connessione a Internet. È necessario registrare e collegare un account Nintendo e accettare l'Accordo per l’account Nintendo e la Policy sulla Privacy. Per usufruire dei servizi online è necessario un account Nintendo. A partire dal 2018, per usufruire di alcuni servizi online sarà necessario un servizio a iscrizione. Alcuni servizi online potrebbero non essere disponibili in tutti i paesi. Scopri di più sul servizio a iscrizione.

    Per giocare è necessario accettare le condizioni di utilizzo di EA (terms.ea.com) nonché le policy sulla privacy e sui cookie (privacy.ea.com). Per accedere alle funzioni online è necessario avere almeno 13 anni e disporre di una connessione a Internet e di un account EA.