• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Monster Hunter Stories™ è arrivato nei negozi e nel Nintendo eShop


    08/09/2017

    Diventa un Rider leggendario, forgia legami con creature selvagge e solca i cieli in un'avventura mozzafiato con Monster Hunter Stories™, disponibile solo sulle console della famiglia Nintendo 3DS!

    Iscriviti al canale su
    YouTube

    In questo nuovo capitolo della saga devi sfruttare l'incredibile potere della Pietra del legame per fare amicizia con più di 60 mostri e fare tue le loro abilità!

    Dopo che un mostro gigantesco ha attaccato il tuo tranquillo villaggio senza essere provocato, tocca a te fare luce sulle circostanze. Nei panni di un promettente Rider dovrai far schiudere e personalizzare il tuo esercito di Monstie e lottare per respingere l'avanzata del malvagio Flagello Nero.

    Nel corso delle tue avventure esplorerai un vastissimo mondo pieno di misteri e pericoli insieme a un gruppo di amici pronti a guardarti le spalle. Dall'umile villaggio di Hakum alla vivace città di Gildegaran e oltre, ci sono tantissimi luoghi da scoprire e persone da incontrare!

    Preparati ad affrontare enormi mostri in intense battaglie a turni! Usa una grande varietà di armi e attacchi mentre lotti a fianco dei tuoi Monstie poi sali in sella per scatenare vistose abilità legame.

    Demo gratuita disponibile

    SQ_Nintendo_eShop.jpg

    Una demo gratuita* è ora disponibile per il download dal Nintendo eShop delle console della famiglia Nintendo 3DS o dal sito ufficiale di Monster Hunter Stories™**.

    Parti per una fantastica avventura e ferma il Flagello Nero in Monster Hunter Stories™, disponibile solo sulle console della famiglia Nintendo 3DS.

    Monster Hunter Stories™ è ora disponibile nei negozi e nel Nintendo eShop delle console della famiglia Nintendo 3DS.

    *È necessario un accesso wireless a Internet. È inoltre necessario registrare il Nintendo Network ID e accettare l'Accordo per Nintendo Network e la Policy sulla Privacy per Nintendo Network.

    **Per acquistare le versioni scaricabili dei giochi o scaricare demo dal sito Nintendo ufficiale, devi avere un account Nintendo collegato a un Nintendo Network ID e devi aver visitato almeno una volta il Nintendo eShop con la console su cui vuoi scaricare il gioco. Per scaricare automaticamente il software, la tua console deve disporre del software di sistema più aggiornato. Devi inoltre aver abilitato il download automatico di software e disporre di spazio libero sufficiente. Per maggiori informazioni, visita la sezione Servizio al consumatore. Gli acquisti effettuati sul sito e l'attivazione delle demo scaricate dal sito sono gestiti tramite il Nintendo eShop.