• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Prova project OCTOPATH TRAVELER con la demo gratuita disponibile nel Nintendo eShop!


    18/09/2017

    Iscriviti al canale su
    YouTube

    project OCTOPATH TRAVELER, un RPG a cui stanno lavorando i creatori della serie di Bravely Default, arriverà nel 2018 in esclusiva su Nintendo Switch. Se l'attesa ti sembra troppo lunga, non preoccuparti: puoi già provarlo grazie a una demo gratuita* scaricabile dal Nintendo eShop di Nintendo Switch o tramite il sito di project OCTOPATH TRAVELER**.

    Vesti i panni di uno degli otto viaggiatori del gioco, ognuno con abilità e una storia uniche, ed esplora il lontano continente di Orsterra a tuo piacimento. Ogni personaggio può interagire in modo diverso con le persone che incontra.

    Per esempio, il milite Olberic può "sfidare" gli altri a duello per consegnarli alla giustizia, mentre la danzatrice Primrose è in grado di sedurre un personaggio per attirarlo in un tranello.

    Puoi scoprire di più sul gioco e dare un'occhiata al sistema di combattimento che combina elementi classici e meccaniche innovative, in questi video dell'ultimo Nintendo Direct.

    Dove ti porteranno le tue avventure? Prova la demo gratuita* per scoprirlo da te!

    project OCTOPATH TRAVELER sarà disponibile nel 2018, solo su Nintendo Switch.

    *È necessaria una connessione a Internet a banda larga. È necessario registrare e collegare un account Nintendo e accettare l'Accordo per l’account Nintendo e la Policy sulla Privacy.

    **Per poter acquistare giochi o scaricare demo e software gratuiti del Nintendo eShop dal sito ufficiale, devi avere un account Nintendo collegato alla tua console Nintendo Switch. Dovrai inoltre aver visitato almeno una volta il Nintendo eShop con la console su cui vuoi scaricare il gioco. Per scaricare automaticamente il software, la tua console deve disporre del software di sistema più aggiornato. Devi inoltre aver abilitato il download automatico di software e disporre di spazio libero sufficiente. Per maggiori informazioni, visita la sezione Servizio al consumatore. Gli acquisti effettuati sul sito e l'attivazione delle demo scaricate dal sito sono gestiti tramite il Nintendo eShop.