• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Scopri il sito di LAYTON'S MYSTERY JOURNEY™: Katrielle e il complotto dei milionari!


    28/09/2017

    Risolvere misteri è un hobby di famiglia! Con il professor Layton apparentemente introvabile, tocca a sua figlia Katrielle prendere in mano la situazione in LAYTON'S MYSTERY JOURNEY™: Katrielle e il complotto dei milionari per le console della famiglia Nintendo 3DS! Scopri di più sul sito di LAYTON'S MYSTERY JOURNEY™: Katrielle e il complotto dei milionari!

    Mentre sfreccia per Londra sulla sua fidata bicicletta risolvendo casi improbabili, Katrielle rimane invischiata in una strana missione che la porterà per caso a scoprire il complotto dei milionari.

    CI_3DS_LaytonsMysteryJourneyKatrielleAndTheMillionairesConspiracy_ErnestKatrielleSherl.jpg

    Con un numero di rompicapi superiore ai titoli del passato, un nuovo cast di simpatici personaggi, tanto umorismo e una nuova intrigante storia, è ora di dare il benvenuto a una nuova eroina e a una nuova era per la serie di Layton! Scopri di più sulle avventure di Katrielle sul sito di LAYTON'S MYSTERY JOURNEY™: Katrielle e il complotto dei milionari!

    LAYTON'S MYSTERY JOURNEY™: Katrielle e il complotto dei milionari sarà disponibile nei negozi e nel Nintendo eShop delle console della famiglia Nintendo 3DS dal 6 ottobre.