• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Con Nintendo Labo grandi e piccini possono divertirsi montando, giocando e scoprendo insieme


    19/04/2018

    Nintendo Labo è l’ultima invenzione di Nintendo per la console Nintendo Switch che permette a grandi e piccini di divertirsi insieme, coniugando l’esperienza puramente ludica a quella di scoperta montando, giocando e scoprendo.

    Dai un’occhiata al video qui sotto per farti un’idea di cosa significhi tutto ciò, scoprendo le impressioni di chi ha potuto provare con mano il prodotto nel Nintendo Labo Workshop a marzo.

    Iscriviti al canale su
    YouTube

    Grazie a Nintendo Labo i genitori possono accompagnare i propri figli in un percorso che prevede 3 diverse fasi:

    Monta

    La prima fase consiste nella creazione dei Toy-Con, ossia gli oggetti in cartone che permettono di interagire con Nintendo Switch in modi completamente nuovi. Seguendo le intuitive istruzioni interattive incluse in tutti i software di Nintendo Labo, grandi e piccini potranno dar vita a fogli di cartone, creando un pianoforte, una canna da pesca o addirittura un robot!

    Gioca

    Una volta creato un Toy-Con è possibile farlo interagire con la console per dar vita ad un vero e proprio gioco interattivo. Ad esempio, utilizzando il Toy-Con della canna da pesca incluso nel Kit assortito è possibile pescare pesci sullo schermo della console, dando vita ad un’esperienza divertente e realistica.

    Scopri

    Il divertimento non finisce qui, perché con Nintendo Labo i bambini possono scoprire i meccanismi e le dinamiche che danno vita ai Toy-Con, aprendoli ed andando ad analizzare il modo in cui i controller di Nintendo Switch (i Joy-Con) interagiscono con i fogli di cartone per creare un’esperienza di montaggio, gioco e scoperta tutta nuova.

    E tu sei pronto a montare, giocare e scoprire insieme ai tuoi piccoli con Nintendo Labo?