• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Nintendo Switch è la console perfetta per i titoli indie!


    23/04/2018

    Nintendo Switch è la console perfetta per giocare ai titoli indie: grazie alle sue caratteristiche uniche potrai giocare dove, quando e con chi vuoi a queste piccole gemme del panorama indipendente!

    Abbiamo raccolto per te 5 titoli ideali per cominciare a conoscere la scena indie, e scoprire come Nintendo Switch sia perfetta per questo tipo di giochi!

    Celeste

    Acclamato dalla critica come uno dei migliori giochi degli ultimi anni, Celeste è un platform 2D che metterà alla prova i tuoi riflessi ed il tuo tempismo.
    I comandi sono semplici ma i livelli da affrontare diventeranno sempre più complessi. L'atmosfera, dalle musiche alla storia, è coinvolgente e ti trasporterà in un viaggio indimenticabile.

    Stardew Valley

    Se la vita di città ti logora, niente di meglio che tornare alle origini: in Stardew Valley erediterai la vecchia fattoria e il terreno di tua nonna e, armato di qualche attrezzo e un paio di monete, dovrai iniziare una nuova vita.
    Fatti trascinare dai ritmi lenti della campagna in un gioco che diventerà letteralmente uno stile di vita!

    Thimbleweed Park

    Cinque persone senza nulla in comune, una città piena di misteri, un delitto da risolvere: Thimbleweed Park è un'avventura grafica considerata dagli appassionati come un gioiello del genere.
    Da Ron Gilbert e Gary Winnick, creatori di Monkey Island e Maniac Mansion, un'avventura che ti porterà in un posto come non avrai mai visto prima d'ora!

    Darkest Dungeon

    Recluta avventurieri, affronta dungeon pieni di trappole e nemici mortali, resisti allo stress: in Darkest Dungeon non esiste pace, la tua squadra sarà in costante pericolo e non potrai affezionarti troppo ad uno dei tuoi personaggi...
    Scopri un RPG roguelike che è già diventato un cult!

    Last Day of June

    Last Day of June è viaggio intenso e coinvolgente, un'avventura mozionante raccontata attraverso uno stile artistico innovativo.
    Prodotta dal team italiano Ovosonico, Last Day of June è stato premiato agli Italian Video Games Award come Game Beyond Entertainment!

    Puoi scoprire altri titoli indie come questi visitando il Nintendo e-shop dalla tua console Nintendo Switch, oppure visitando questa pagina.

    Continua a tenere d'occhio i nostri canali per rimanere aggiornato su titte le novità!