• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Porta l’esperienza con Nintendo Switch a un nuovo livello con Nintendo Labo


    19/04/2018

    Lanciata poco più di un anno fa, la console Nintendo Switch ha portato ai giocatori titoli come The Legend of Zelda: Breath of the Wild, Super Mario Odyssey, Splatoon 2, Xenoblade Chronicles 2, Mario Kart 8 Deluxe, ARMS e tanti altri.

    Ma a partire dal 27 aprile l’esperienza con la nuova console di Nintendo si arricchirà di qualcosa di completamente nuovo, grazie a Nintendo Labo.

    Con Nintendo Labo potrai creare oggetti come una moto, una canna da pesca o addirittura un robot partendo da semplici fogli di cartone. Poi grazie al software incluso in ogni Kit farli interagire con la console in modi innovativi e mai visti prima!

    Ma non finisce qui… Sapevi che grazie alla funzionalità Garage Toy-Con, inclusa in tutti i software di Nintendo Labo, puoi inventare nuovi e personalissimi Toy-Con?

    Dai un’occhiata al video qui sotto per scoprire cosa potrai realizzare con Nintendo Labo.

    Iscriviti al canale su
    YouTube

    L’unico limite è davvero la tua immaginazione perché con il Garage Toy-Con potrai dar sfogo alla tua creatività e inventare nuovi modi di giocare con le tue creazioni.

    Il Garage Toy-Con offre moltissime combinazioni input-output che ti permetteranno di dar vita a qualcosa di davvero unico e personale. Sei pronto a divertirti in modi completamente nuovi con Nintendo Labo?