• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Pre-ordina Dragon Quest Builders e ricevi un bonus esclusivo!


    22/01/2018

    Con Dragon Quest Builders costruisci il tuo mondo in una storia di proporzioni epiche e salva il regno di Alefgard: sarà disponibile su Nintendo Switch a partire dal 9 Febbraio. Pre-ordina subito il titolo per ricevere dei bonus esclusivi, e se non l'hai ancora fatto scarica la demo dal Nintendo eShop!

    DQB_BONUS_MOCK_UPS_IT.jpg

    Ecco la lista dei rivenditori in cui puoi preordinare il gioco, per avere la certezza di giocarlo il giorno del lancio:

    In Dragon Quest Builders, esplorerai un mondo fatto di mattoncini mentre recuperi materiali, crei oggetti e costruisci per fermare il malvagio Dragonlord.

    Dovrai padroneggiare l'arte della costruzione, creare città, difenderle dai mostri e aiutare gli abitanti in difficoltà. Affronta una storia epica o dai spazio alla tua creatività nella modalità di costruzione libera! Se avrai successo potresti riuscire a ricreare il regno di Alefgard, che ha dato i natali alla serie di Dragon Quest.

    Grazie alla modalità portatile di Nintendo Switch, puoi portare Dragon Quest Builders con te dovunque tu vada. Inoltre, un Great Sabrecub esclusivo della versione per Nintendo Switch ti renderà più veloce e ti permetterà di ottenere materiali speciali quando sconfiggi i nemici!