• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Guida ai viaggiatori di OCTOPATH TRAVELER


    22/06/2018

    Hai scaricato la Prologue Demo di OCTOPATH TRAVELER dal Nintendo eShop della tua console Nintendo Switch? È il biglietto per un viaggio emozionante, che ti terrà compagnia per 3 ore, prima di avventurarti con la versione completa del titolo. Per affrontarlo al meglio è bene riempire lo zaino di Nettare curativo e leggere la nostra guida per viaggiatori, con le cinque regole d’oro per ogni avventuriero che si rispetti:

    1. Scegli il personaggio più adatto a te

    In OCTOPATH TRAVELER potrai impersonare 8 eroi diversi, ognuno con abilità uniche. È importante scegliere con cura il personaggio iniziale, che rispecchia al meglio il tuo stile di gioco. Dovrai infatti affrontare un prologo in cui il nostro eroe non potrà contare su altri aiuti per tirarsi fuori dai guai. Non demordere e sfrutta al meglio le abilità uniche del tuo personaggio iniziale, per superare indenne ogni sfida. Terminato il prologo del primo personaggio, potrai metterti alla ricerca di nuovi personaggi e, una volta aiutati, potrai fare gruppo con loro e formare la tua squadra di eroi imbattibile!

    OT_PUB04_07_LR.jpg

    2. Riempi il tuo zaino

    Nel corso della tua avventura, gli strumenti giocano un ruolo fondamentale. Non tutti i personaggi sono infatti in grado di curarsi e rifornirsi all’emporio può fare la differenza in uno scontro: non essere avaro e pota sempre con te delle scorte di Nettare curativo, Prugnola spirituale e Oliva della vita!

    OT_scrn_008_LR.jpg

    3. Tieni traccia della tua avventura

    Il pericolo è sempre dietro l’angolo: salvare spesso la tua avventura, negli appositi punti di salvataggio sparsi in città, ti assicura di tutelare i tuoi progressi e rialzarti agilmente da ogni difficoltà!

    OT_scrn_005_LR.jpg

    4. Equipaggia al meglio i tuoi eroi

    Non esiste avventuriero che si rispetti che non tenga al proprio equipaggiamento: scegliere con cura armi e armature ti permette di avere il giusto vantaggio sulle creature ostili che infestano il mondo di Orsterra. I valori in blu indicano l’incremento alle statistiche che un determinato strumento ti fornisce: visita i negozi di ogni città ed equipaggia i personaggi con le armi migliori!

    OT_scrn_003_LR.jpg

    5. Sfrutta gli attacchi potenziati

    La pazienza paga in OCTOPATH TRAVELER, letteralmente! Ad ogni turno accumulerai un punto potenza, che ti permette di aggiungere un attacco alla tua lista, fino ad un massimo di 4 (premendo il tasto R). Sfrutta al meglio le debolezze del nemico e sferra attacchi combinati per aumentare le probabilità di stordire o infliggere danni aggiuntivi!

    OT_scrn_015_LR.jpg

    Ora che hai appreso le basi, sei pronto a goderti un viaggio fantastico in Osterra: ricordati di mandare le cartoline ai tuoi amici attraverso i social (basta generare screen dall’apposito tasto nel Joy-Con sinistro, quindi andare su Foto e pubblicare le migliori sui social): usa l’hashtag #OctopathTraveler per far parte della discussione e trovare altri compagni di viaggio nel mondo reale!

    Octopath Traveler sarà disponibile dal 13 luglio, in esclusiva su Nintendo Switch.