• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Minecraft! Più grande, più intenso e più bello che mai, con nuovi modi di giocare e condividere!


    22/06/2018

    Minecraft è un gioco che consiste nel posizionare blocchi e viaggiare in cerca di avventure.

    Lasciati guidare dall'immaginazione e costruisci qualsiasi cosa ti venga in mente usando le infinite risorse della modalità creativa, o parti per una grandiosa spedizione in modalità sopravvivenza per visitare terre misteriose o le profondità dei tuoi mondi infiniti.

    Ti nasconderai dai mostri o creerai oggetti, armature e armi per combatterli? Ricorda che non devi fare tutto da solo! Condividi l'avventura con gli amici in modalità più giocatori con schermo condiviso* o online**!

    Grazie a costanti aggiornamenti e creazioni della community, Minecraft è adesso più grande, più intenso e più bello che mai! Esplora le mappe create da altri giocatori, elettrizzanti minigiochi e molto altro!

    Crea un gruppo di amici per giocare sullo smartphone, con Windows 10 o sulla console, crea il tuo personalissimo mondo online con Realms*** o unisciti a uno degli enormi server gestiti dagli utenti***. Ci sono così tanti modi per giocare!

    Caratteristiche principali

    • Gioca e condividi con gli amici su smartphone, PC e console
    • Scopri le creazioni della community nel nuovo in-game store
    • Accedi a nuovi minigiochi e modalità attraverso i server
    • Gioca sul divano con gli amici grazie alla modalità a schermo condiviso per 4 giocatori*
    • Gioca quando sei in giro con la console in modalità portatile o in modalità da tavolo

    Include il Super Mario Mash Up Pack, il Pacchetto texture Natura, il Pacchetto skin Colonizzatori di biomi, il Pacchetto skin Mostri e battaglie e il Pacchetto skin Racconti del terrore

    I giocatori che possiedono già il gioco Minecraft: Nintendo Switch Edition potranno scaricare gratuitamente dal Nintendo eShop questa versione più completa e accedere a tutte le funzioni aggiuntive!

    *La modalità multiplayer richiede un controller compatibile per ogni giocatore. Potrebbero essere necessari controller aggiuntivi, venduti separatamente.

    **Il gioco online richiede una connessione a Internet. È necessario registrare e collegare un account Nintendo e accettare l'Accordo per l’account Nintendo e la Policy sulla Privacy. Per usufruire dei servizi online è necessario un account Nintendo. A partire da settembre 2018, per usufruire di alcuni servizi online sarà necessario un servizio a iscrizione. Alcuni servizi online potrebbero non essere disponibili in tutti i paesi. Scopri di più sul servizio a iscrizione.

    ***Realms richiede un abbonamento (venduto separatamente). Realms e server diventeranno disponibili con un aggiornamento futuro.