Offerte Nintendo eShop: saldi E3 2018


13/06/2018

H2x1_Nintendoeshop_E32018Sale_itIT.jpg

Puoi scaricare nuovi contenuti per la tua console direttamente dal Nintendo eShop o tramite questo sito*. Nuovi titoli vengono aggiunti regolarmente, e a volte ci sono anche degli sconti speciali da scoprire!

Per festeggiare l'E3 di quest'anno, più di 40 titoli per Nintendo Switch, console della famiglia Nintendo 3DS e Wii U saranno in offerta nell'ambito dei nostri saldi E3 2018, che avranno inizio alle 15:00 del 14 giugno. Puoi acquistare questi giochi dal Nintendo eShop sulla tua console o tramite questo sito.

Qui sotto puoi vedere alcuni dei giochi in offerta, mentre accedendo al Nintendo eShop della tua console potrai visualizzare l'elenco completo una volta che i saldi saranno iniziati. La promozione termina il 21 giugno.

Nintendo Switch

Console della famiglia Nintendo 3DS

Wii U

My Nintendo

TM_MyNintendo_Logo.jpg

Inoltre, con My Nintendo puoi ricevere punti d'oro con tutti gli acquisti effettuati nel Nintendo eShop o tramite questo sito. Puoi usarli per ricevere premi di ogni tipo!

Scopri di più

SQ_Nintendo_eShop.jpg

Torna presto a trovarci!

Nel Nintendo eShop trovi promozioni regolari, demo gratuite** e nuovi giochi. Non perderti le nostre notizie settimanali sui download con tutte le ultime novità!

Account Nintendo

Per acquistare giochi dal sito ufficiale Nintendo devi avere un account Nintendo. Se non lo hai ancora fatto, puoi crearne uno gratuitamente visitando il sito https://accounts.nintendo.com!

*Per poter acquistare giochi scaricabili dal Nintendo eShop sul sito ufficiale, devi avere un account Nintendo collegato a un Nintendo Network ID e dovrai aver visitato almeno una volta il Nintendo eShop con la console su cui vuoi scaricare il gioco. Per acquistare contenuti per Wii U o console della famiglia Nintendo 3DS, l’account Nintendo deve essere collegato a un Nintendo Network ID. Inoltre, i fondi dell’account Nintendo devono essere collegati con quelli del Nintendo Network ID. Per scaricare automaticamente il software, la tua console deve disporre del software di sistema più aggiornato. Devi inoltre aver abilitato il download automatico di software e disporre di spazio libero sufficiente. Per maggiori informazioni, visita la sezione Servizio al consumatore del nostro sito. Gli acquisti effettuati sul sito e l'attivazione delle demo scaricate dal sito sono gestiti tramite il Nintendo eShop.

**È necessario un accesso a Internet a banda larga. È necessario registrare e collegare un account Nintendo e accettare l'Accordo per l’account Nintendo e la Policy sulla Privacy.