• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Inkling o Octoling? Decidilo nel prossimo festival di Splatoon 2!


    04/07/2018

    A tutti gli Inkling (e Octoling)! È passato quasi un anno intero dall'arrivo di Splatoon 2 su Nintendo Switch! Da allora, siamo stati ink-redibilmente occupati a sfornare un sacco di nuovi livelli, armi e modalità, senza parlare dei festival!

    H2x1_NSwitch_Splatoon2_NewsImage_SplatfestInklingsOctolings_itIT.jpg

    E adesso, per festeggiare il primo anniversario del gioco, stiamo preparando un festival speciale! Quali sono le tue creature marine preferite: i calamari o i polpi? La tua risposta determinerà da che parte starai. Se ti senti più calamaro, impersonerai un Inkling. Se invece preferisci i polpi, giocherai nei panni di un Octoling, anche se non possiedi Splatoon 2: Octo Expansion!

    A tale proposito, qui allo Squid Research Lab abbiamo notato che sono sempre di più gli Octoling che partecipano alle battaglie. Si mormora che completando tutti gli 80 livelli di Splatoon 2: Octo Expansion sia possibile impersonarli nel multiplayer online* quando si vuole!

    Il festival avrà inizio alle ore 15:00 di sabato 21 luglio e si concluderà alle ore 15:00 di domenica 22 luglio. I risultati saranno annunciati da Alga e Nori poco dopo la fine del festival.

    Come si partecipa?

    Le votazioni nel gioco partono questo sabato! Ti basta recarti al terminale per le votazioni di Piazza Coloropoli, scegliere una fazione e prendere la t-shirt festival.

    Come posso prepararmi per il festival?

    Dopo aver preso la tua t-shirt festival, puoi riempire i suoi slot abilità giocando nelle mischie mollusche prima del festival in modo da arrivare preparato all'evento.

    Cosa ci guadagno?

    Alla fine del festival riceverai dei super molluschi in base alle tue prestazioni, che puoi usare per potenziare il tuo equipaggiamento. Ti basta fare due chiacchiere con Echino a Piazza Coloropoli. Va matto per i super molluschi.

    Ti unirai agli Inkling o starai dalla parte degli Octoling? Scegli una fazione e gettati nella mischia il 21 luglio!

    Hai iniziato da poco a giocare a Splatoon 2? Scopri di più sul gioco sul sito ufficiale e visita la pagina Facebook di Splatoon per leggere tutti gli ultimi rapporti dello Squid Research Lab.

    Splatoon 2 è disponibile nei negozi e nel Nintendo eShop di Nintendo Switch. Nel Nintendo eShop è possibile acquistare anche Splatoon 2: Octo Expansion.

    *Il gioco online richiede una connessione a Internet. È necessario registrare e collegare un account Nintendo e accettare l'Accordo per l’account Nintendo e la Policy sulla Privacy. Per usufruire dei servizi online è necessario un account Nintendo. A partire da settembre 2018, per usufruire di alcuni servizi online sarà necessario un servizio a iscrizione. Alcuni servizi online potrebbero non essere disponibili in tutti i paesi. Scopri di più sul servizio a iscrizione.