• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Preparati a scendere in campo nel torneo online pre-lancio di Mario Tennis Aces, al via il 1° giugno!


    17/05/2018

    Non vedi l'ora di giocare a Mario Tennis Aces per Nintendo Switch? Allora segnati la data sul calendario: dalle 16:00 del 1° giugno potrai partecipare al torneo online pre-lancio*, che si chiuderà alle 00:59 di lunedì 4 giugno!

    H2x1_NSwitch_MarioTennisAces_Testshot_itIT.jpg

    Potrai scegliere fra Mario, Peach, Yoshi e Bowser e affrontare altri utenti in partite online** o fare pratica contro la CPU. Come ricompensa per aver partecipato, tutti gli utenti riceveranno una speciale tenuta per Mario da usare nel gioco completo!

    Iscriviti al canale su
    YouTube

    Per partecipare ti basta scaricare il software del torneo online pre-lancio di Mario Tennis Aces dal Nintendo eShop che sarà disponibile a fine maggio e andare online nel periodo indicato.

    Ti serve un account Nintendo? Vai alla pagina di creazione dell'account Nintendo e segui le istruzioni. Una volta completato questo passaggio potrai scaricare il software dal Nintendo eShop della tua console o tramite la pagina di Mario Tennis Aces*** da fine maggio.

    Mario Tennis Aces sarà disponibile nei negozi e nel Nintendo eShop dal 22 giugno 2018.

    *È necessaria una connessione a Internet a banda larga. È necessario registrare e collegare un account Nintendo e accettare l'Accordo per l’account Nintendo e la Policy sulla Privacy.

    **Il gioco online richiede una connessione a Internet. È necessario registrare e collegare un account Nintendo e accettare l'Accordo per l’account Nintendo e la Policy sulla Privacy. Per usufruire dei servizi online è necessario un account Nintendo. A partire da settembre 2018, per usufruire di alcuni servizi online sarà necessario un servizio a iscrizione. Alcuni servizi online potrebbero non essere disponibili in tutti i paesi. Scopri di più sul servizio a iscrizione.

    ***Per poter acquistare giochi o scaricare demo e software gratuiti del Nintendo eShop dal sito ufficiale, devi avere un account Nintendo collegato alla tua console Nintendo Switch. Dovrai inoltre aver visitato almeno una volta il Nintendo eShop con la console su cui vuoi scaricare il gioco. Per scaricare automaticamente il software, la tua console deve disporre del software di sistema più aggiornato. Devi inoltre aver abilitato il download automatico di software e disporre di spazio libero sufficiente. Per maggiori informazioni, visita la sezione Servizio al consumatore. Gli acquisti effettuati sul sito e l'attivazione delle demo scaricate dal sito sono gestiti tramite il Nintendo eShop.