• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Aggiornamento dallo Squid Research Lab: Splatoon 2: Octo Expansion, campionato europeo di Splatoon, rango X e molto altro!


    16/03/2018

    Avete seguito l'ultimo Nintendo Direct, Inkling? Ha rivelato tante nuove informazioni su Splatoon 2 per Nintendo Switch, incluso l'annuncio che Splatoon 2: Octo Expansion, una nuova modalità per giocatore singolo a pagamento, sarà disponibile quest'estate! Senza parlare delle novità sui livelli, gli oggetti, un grande campionato europeo e... il rango X? Fiuuu!

    Splatoon 2: Octo Expansion

    Di recente, i nostri ricercatori hanno scovato una cosa chiamata Splatoon 2: Octo Expansion. In questa modalità per giocatore singolo giocherete nei panni di Numero 8, un nuovo personaggio che ha l'aspetto di un Octoling. Dovrete attraversare 80 misteriosi centri di ricerca sotterranei nel disperato tentativo di tornare alla superficie di Coloropoli!

    Se uscirete indenni da questi luoghi potrete unirvi agli scontri in multiplayer vestendo i panni di un Octoling. (Un attimo... Significa che adesso avremo bisogno anche di un Octopus Research Lab?)

    Potrete mettere i tentacoli su questa nuova modalità in estate: rimanete sintonizzati per ulteriori dettagli! Inoltre, se acquistate Splatoon 2: Octo Expansion* dal Nintendo eShop della vostra console o tramite questo sito** riceverete immediatamente oggetti in tema Octo da usare nel gioco.

    H2x1_NSwitch_Splatoon2_EURChampionship.jpg

    Campionato europeo di Splatoon

    I migliori team europei di Splatoon 2 si affronteranno per la gloria al campionato europeo di Splatoon che si terrà al Polymanga, in Svizzera, il 31 marzo! Trasmetteremo dal vivo le semifinali e la finalissima, oltre a uno speciale concerto delle Tenta Cool, sul canale YouTube ufficiale di Nintendo Italia.

    Seguite @NintendoItalia e @NintendoEurope su Twitter per tutte le ultime informazioni sul grande giorno!

    È in arrivo la versione 3.0!

    Questo corposo aggiornamento arriverà ad aprile e aggiunge tutte le caratteristiche menzionate qui sotto!

    Riuscirete a raggiungere il rango X?

    Gli splattatori più in gamba potranno fregiarsi del rango X, un livello d'élite persino più alto di quello S+! Solo l'1% dei giocatori soddisferanno i requisiti per ottenerlo.

    RankX_EN.jpg

    Coloro che ci riescono lotteranno per l'energia X, invece che per il solito valutometro. Una volta al mese, su SplatNet 2 saranno annunciati i 500 giocatori con l'energia X più alta per ognuna delle modalità delle partite pro. Sarete uno di loro?

    Più livelli, più equipaggiamento, più divertimento!

    Due dei livelli preferiti dei fan, Miniera d'Orata e Campeggio Totan, faranno presto il loro ritorno in Splatoon 2, insieme a un livello tutto nuovo: Soglioland. Dicono che questo posto sia uno dei luoghi di ritrovo preferiti degli Inkling.

    Sono in arrivo anche 100 oggetti, che potrete usare per creare nuovi look primaverili! Inoltre, d'ora in poi i nuovi livelli e le nuove armi verranno aggiunti su base mensile, in pacchetti più grandi.

    Quante novità, eh? Il mondo di Splatoon 2 continua a subire evoluzioni! Non perdetevele! Per rimanere sempre al corrente di quanto avviene in Splatoon, visitate regolarmente la pagina di Splatoon su Facebook e seguiteci su Twitter @NintendoItalia.

    Splatoon 2 è disponibile nei negozi e nel Nintendo eShop di Nintendo Switch.

    *Nota: al momento dell'acquisto di Splatoon 2: Octo Expansion ti verrà addebitato il prezzo intero. Non potrai giocare prima del lancio del gioco, previsto per l'estate 2018.

    **Per acquistare le versioni scaricabili dei giochi o scaricare le demo gratuite dal Nintendo eShop, devi avere un account Nintendo e devi aver visitato almeno una volta il Nintendo eShop con la console su cui vuoi scaricare il gioco. Per acquistare contenuti per Wii U o console della famiglia Nintendo 3DS, l’account Nintendo deve essere collegato a un Nintendo Network ID. Inoltre, i fondi dell’account Nintendo devono essere collegati con quelli del Nintendo Network ID. Per scaricare automaticamente il software, la tua console deve disporre del software di sistema più aggiornato. Devi inoltre aver abilitato il download automatico di software e disporre di spazio libero sufficiente. Per maggiori informazioni, visita la sezione Servizio al consumatore. Gli acquisti effettuati sul sito e l'attivazione delle demo scaricate dal sito sono gestiti tramite il Nintendo eShop.