• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Promozione del Nintendo eShop: Primavera Action


    22/03/2018

    H2x1_SpringIntoAction_IT.jpg

    Puoi scaricare nuovi contenuti per la tua console direttamente dal Nintendo eShop o tramite questo sito*. Nuovi titoli vengono aggiunti regolarmente, e a volte ci sono anche degli sconti speciali da scoprire!

    La primavera è alle porte e, per festeggiarne l'arrivo, abbiamo lanciato una nuova promozione, che ti permette di risparmiare su più di 140 titoli all'insegna dell'azione per Nintendo Switch, console della famiglia Nintendo 3DS e Wii U. Puoi acquistarli dal Nintendo eShop sulla tua console o tramite questo sito.

    Qui sotto puoi vedere alcuni dei giochi in offerta, mentre accedendo al Nintendo eShop della tua console puoi visualizzare l'elenco completo. La promozione termina il 5 aprile.

    Nintendo Switch

    Vedi altre offerte

    Console della famiglia Nintendo 3DS

    Wii U

    My Nintendo

    SQ_MyNintendo_Logo.jpg

    Se hai messo da parte dei punti d'oro My Nintendo, il Nintendo eShop è il posto ideale per usarli acquistando fantastici titoli digitali per Nintendo Switch. Inoltre, con My Nintendo puoi ricevere punti d'oro con tutti gli acquisti effettuati nel Nintendo eShop o tramite questo sito. Puoi usarli per ricevere premi di ogni tipo!

    Scopri di più

    Torna presto a trovarci!

    SQ_Nintendo_eShop.jpg

    Nel Nintendo eShop trovi promozioni regolari, demo gratuite** e nuovi giochi. Non perderti le nostre notizie settimanali sui download con tutte le ultime novità!

    Account Nintendo

    Per acquistare i giochi sul sito ufficiale di Nintendo of Europe devi avere un Account Nintendo. Se non ne hai ancora uno, visita https://accounts.nintendo.com per registrarti gratuitamente.

    *Per poter acquistare giochi o scaricare demo e software gratuiti del Nintendo eShop dal sito ufficiale, devi avere un account Nintendo collegato alla tua console Nintendo Switch. Dovrai inoltre aver visitato almeno una volta il Nintendo eShop con la console su cui vuoi scaricare il gioco. Per scaricare automaticamente il software, la tua console deve disporre del software di sistema più aggiornato. Devi inoltre aver abilitato il download automatico di software e disporre di spazio libero sufficiente. Per maggiori informazioni, visita la sezione Servizio al consumatore. Gli acquisti effettuati sul sito e l'attivazione delle demo scaricate dal sito sono gestiti tramite il Nintendo eShop.

    **È necessario un accesso a Internet a banda larga. È necessario registrare e collegare un account Nintendo e accettare l'Accordo per l’account Nintendo e la Policy sulla Privacy.