• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Il torneo online di ottobre di Mario Tennis Aces è iniziato!


    05/10/2018

    Impugna la racchetta e inizia a riscaldarti: è iniziato un nuovo torneo online* di Mario Tennis Aces per Nintendo Switch! Se partecipi, potrai giocare nei panni di un nuovo personaggio, il versatile Strutzi, in anteprima!

    Iscriviti al canale su
    YouTube

    Il torneo è già in corso e continuerà fino alle 01:00 del 1° novembre. Pensi di avere la stoffa del campione di tennis? Ci vediamo in campo!

    È arrivato un nuovo aggiornamento!

    Sapevi che da poco è disponibile un aggiornamento per Mario Tennis Aces? Include tante novità, tra cui personaggi aggiuntivi e persino nuovi modi di giocare. Continua a leggere per scoprire di più!

    Nuovi personaggi!

    A partire da ottobre, Strutzi, Tipo Timido, Paratroopa e Pipino Piranha si uniranno gradualmente al cast di personaggi giocabili. Puoi sbloccarli partecipando ai tornei online! Rimani sintonizzato, dato che continueremo ad aggiungere nuovi personaggi fino al prossimo giugno!

    Sfida in cooperazione

    È ora disponibile una nuova modalità chiamata Sfida in cooperazione, che include eventi online a squadre a tempo limitato. Scendi in campo con gli amici o con altri giocatori di tutto il mondo e raggiungi obiettivi specifici per ricevere tenute speciali, colorazioni alternative e altro ancora!

    CI_NSwitch_MarioTennisAces_Boo.jpg

    La prima missione è già iniziata, datti da fare!

    Modalità swing faccia a faccia

    Ora puoi tuffarti in partite in locale per più giocatori** in modalità da tavolo! Se tu e il tuo amico avete entrambi la vostra console Nintendo Switch, potete mettervi uno di fronte all'altro e giocare come se foste davvero in campo!

    Compatibilità con la chat vocale

    Gli iscritti a Nintendo Switch Online possono ora usare la chat vocale in tutte le modalità online di Mario Tennis Aces con l'app*** Nintendo Switch Online! Parla con gli amici quando li sfidi o quando cooperate per superare le insidiose missioni cooperative!

    Una nuova isola per la modalità avventura

    Dopo che avrai completato la modalità avventura apparirà una nuova isola! Si dice che includa delle missioni interessanti e che completandole sia possibile ottenere una fantastica ricompensa!

    Per maggiori informazioni sul gioco, visita il sito ufficiale di Mario Tennis Aces e la pagina Facebook di Super Mario.

    Mario Tennis Aces è disponibile nei negozi e nel Nintendo eShop di Nintendo Switch.

    *Il gioco online richiede una connessione a Internet. Per usufruire dei servizi online devi creare un account Nintendo e accettare il relativo Accordo. Si applica la Policy sulla privacy dell'account Nintendo. Alcuni servizi online potrebbero non essere disponibili in tutti i paesi. Il gioco online richiede un servizio con iscrizione a pagamento. Scopri di più.

    **La modalità multiplayer potrebbe richiedere accessori, copie del gioco e/o console aggiuntivi, venduti separatamente.

    ***Per usare l'app Nintendo Switch Online sono necessari un dispositivo smart compatibile e una connessione a Internet. Utilizzare la connessione dati del proprio dispositivo potrebbe comportare costi aggiuntivi. Per usare il servizio è necessario un account Nintendo. Il servizio non può essere usato da persone di età inferiore ai 13 anni. Per attivare restrizioni per l'app Nintendo Switch Online, consulta le impostazioni del tuo smartphone o tablet. L'app Filtro famiglia per Nintendo Switch non include impostazioni relative a questa app.