• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Annunciati i finalisti italiani del Nintendo Labo Creators Contest


    17/09/2018

    H2x1_Labo_CreatorsContestEurope_EU.jpg

    Quest'estate abbiamo dato il via alla ricerca delle migliori creazioni e personalizzazioni di Nintendo Labo d'Europa con il lancio del Nintendo Labo Creators Contest.

    Abbiamo chiesto agli inventori e spiriti più creativi di mostrarci la loro abilità con Nintendo Labo, e siamo rimasti sbalorditi dalla creatività ed immaginazione di ciò che abbiamo ricevuto. Un sentito ringraziamento a tutti i partecipanti!

    Senza dilungarci troppo, grazie all'esperienza dei nostri giudici Barbara Gulienetti, conduttrice televisiva e blogger, Ruloff, youtuber specializzato nel fai da te, e Stefano Silvestri, giornalista videoludico di eurogamer.it e corriere.it, ecco i finalisti italiani di ogni categoria: Creazioni, Personalizzazioni, Bambini - dai 3 ai 12 anni

    Diamo un'occhiata!

    Finalista italiano per la categoria Creazioni

    "Maracas extravaganza" di Laura M.

    Iscriviti al canale su
    YouTube

    Finalista italiano per la categoria Personalizzazioni

    "La Casa di Paper Mario" di Luca C.

    Iscriviti al canale su
    YouTube

    Finalista italiano per la categoria Bambini - dai 3 ai 12 anni

    "Mikau fishing rod" di Elena V.

    I partecipanti indicati qui sopra riceveranno un paio di Joy-Con speciali e una copia del nuovissimo Nintendo Labo: Kit Veicoli. Oltre ovviamente a un trofeo a tema Nintendo Labo Creators Contest!

    Ma il Creators Contest non finisce qui...

    I finalisti di tutti i Paesi europei verranno giudicati da una giuria top-secret di esperti di Nintendo Labo, per determinare i vincitori complessivi di ogni categoria. Torna presto per scoprire quali finalisti verranno dichiarati vincitori e si aggiudicheranno il premio più ambito: una console Nintendo Switch speciale!

    Scopri tutti i dettagli sul Creator Contest sul sito ufficiale di Nintendo Labo o iscriviti al canale Youtube ufficiale di Nintendo Labo Italia, dove troverai sempre i video più recenti!