• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Preordina Another Code: Recollection nel My Nintendo Store!


    10/01/2024

    Another Code: Recollection arriverà su Nintendo Switch il 19 gennaio. Preordinandolo nel My Nintendo Store riceverai come bonus un taccuino per segnare tutti gli indizi mentre indaghi sulla misteriosa scomparsa dei genitori di Ashley!


    Questa raccolta include entrambi gli amatissimi titoli della serie Another Code, pubblicati in origine per Nintendo DS e Wii e ora aggiornati per Nintendo Switch: Two Memories e Viaggio al confine della memoria! Salpa alla volta dell'isola Blood Edward e poi visita Lake Juliet insieme ad Ashley.

    ACR_Picture2.jpg


    Nel primo capitolo della saga, dopo aver ricevuto una lettera dal padre che credeva morto, la tredicenne Ashley parte per la remota isola Blood Edward in cerca di risposte. Arrivata a destinazione, incontra un misterioso fantasma chiamato D e scopre una villa piena di rompicapi e misteri, un tempo abitata dalla famiglia Edward.

    ACR_Picture3.jpg


    Nel secondo capitolo della saga, invece, il soggiorno di Ashley a Lake Juliet prende una piega inattesa quando inizia ad avere dei flashback della madre; lì fa anche amicizia con un bambino scappato di casa, e apprende di un incidente verificatosi al lago tempo prima. Fai la conoscenza degli abitanti del luogo e degli altri visitatori per aiutare Ashley a scoprire la verità sul passato di sua madre, oltre che su quello che è successo a Lake Juliet.

    ACR_Picture4.png


    Se vuoi iniziare a conoscere meglio questa raccolta, sul Nintendo eShop è disponibile una demo gratuita. Clicca qui per scaricarla.

    Il preordine nel My Nintendo Store del gioco in uscita il 19 gennaio è disponibile anche cliccando qui.

    ACR_Picture5.jpg