Contatti

Contatti

Domande su account Nintendo / My Nintendo / Nintendo Online Store

Per tutte le domande relative ad account Nintendo, My Nintendo o Nintendo Online Store ti preghiamo di contattare service@nintendo.de

Domande su Miitomo

Per tutte le domande relative a Miitomo, ti consigliamo di dare un'occhiata alla FAQ ufficiale disponibile su https://miitomo.com/it/faq. Se la FAQ non ti è stata d'aiuto puoi utilizzare il servizio di supporto all'interno dell'app.


Per altre richieste, come riparazioni, supporto tecnico, domande sul Nintendo eShop eccetera, contatta il Servizio al consumatore a uno dei recapiti elencati qui sotto.

Altre informazioni

Per altre informazioni, chiamaci a uno dei numeri di telefono sottostanti o scrivici una mail.

Scrivici una mail

Operazioni sito Web

Questo sito è gestito da
Nintendo of Europe GmbH
Herriotstrasse 4
D-60528 Frankfurt am Main
Germany
eMail: info@nintendo.it

Codice fiscale
DE 132095955

Registrata nel registro delle imprese di
Amtsgericht Frankfurt am Main HRB 101840

Direttore Generale
Satoru Shibata


Siamo a tua disposizione

Il servizio di assistenza Nintendo è sempre disponibile per ogni tua esigenza o curiosità. Verifica i costi delle chiamate e chiedi sempre il permesso a chi paga la bolletta telefonica prima di telefonare.


Contatti

Servizio Informazioni:

Due numeri di telefono disponibili per le tue curiosità. Scegli il numero che preferisci, risponderà sempre il call center Nintendo!

a. 800 904 924 - da rete fissa
b. 199 309 067 - da rete fissa e mobile

Per le chiamate al numero verde da telefono fisso il costo è a carico di Nintendo. Per le chiamate al numero 199 309 067 il costo è a carico del chiamante e le tariffe possono variare, anche in base al proprio piano telefonico. Prima di telefonare, assicurarsi di ottenere il permesso della persona a cui verrà addebitata la chiamata.


Centro riparazioni/assistenza tecnica:

È possibile aprire una pratica di riparazione per una console direttamente dal nostro sito internet. Per farlo, clicca qui.

In alternativa è possibile aprire una pratica chiamando uno dei seguenti numeri:

a. 800 904 924 - da rete fissa
b. 199 309 067 - da rete fissa e mobile

Per le chiamate al numero verde da telefono fisso il costo è a carico di Nintendo. Per le chiamate al numero 199 309 067 il costo è a carico del chiamante, e le tariffe possono variare, anche in base al proprio piano telefonico. Prima di telefonare, assicurarsi di ottenere il permesso della persona a cui verrà addebitata la chiamata.


Risoluzione online delle controversie

Al momento, Nintendo non partecipa alla procedura di risoluzione alternativa delle controversie online disponibile tramite la piattaforma per la risoluzione delle controversie online dell'Unione Europea.