• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Benvenuti all'assistenza di Nintendo

    Ottieni assistenza per i tuoi prodotti e servizi Nintendo.

    Errori durante l'esecuzione di giochi Game Boy o Game Boy Color

    1. Le istruzioni relative al Game Boy Advance SP includono una dichiarazione simile a questa:

      "A seguito dell'evoluzione tecnologica, con alcuni giochi per Game Boy più vecchi possono sorgere problemi con la ricezione delle immagini e dell'audio. I giochi Game Boy Color potrebbero apparire più scuri a causa delle proprietà dello schermo del Game Boy Advance SP."

    2. Se possibile, verifica prima di tutto che il tuo Game Boy Advance SP funzioni in modo soddisfacente con gli altri giochi e che il gioco in questione funzioni correttamente su un altro modello di Game Boy compatibile.

      Se non hai la possibilità di eseguire questo controllo, dovresti inviarci il Game Boy Advance SP e il gioco per la riparazione o la sostituzione.
    • Se il tuo Game Boy Advance SP non funziona neanche con altri giochi, inviaci il Game Boy Advance SP per la riparazione o la sostituzione.
    • Se il gioco in questione è l'unico che non funziona, neppure su un altro modello di Game Boy compatibile, dovresti inviarci il gioco per la riparazione o la sostituzione.

    NOTA:

    • Possiamo effettuare riparazioni o sostituzioni esclusivamente sui giochi provenienti direttamente da Nintendo.
    • Puoi scoprire quali giochi sono titoli Nintendo contattando il Centro Assistenza Nintendo (vai alla sezione Contatti per i dettagli).

    Il costo esatto della riparazione può essere trovato nel relativo listino prezzi sulle riparazioni, insieme a informazioni dettagliate sulla procedura per ottenere una riparazione.

    Categorie collegate