• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Benvenuti all'assistenza di Nintendo

    Ottieni assistenza per i tuoi prodotti e servizi Nintendo.

    Game Boy Color

    Il Game Boy Color è il primo Game Boy dotato di schermo a colori, luminoso e in grado di visualizzare immagini e grafica nitidissime.

    Naturalmente, il Game Boy Color è compatibile con tutti i giochi per Game Boy precedenti. Nel caso dei giochi progettati per i modelli in bianco e nero, il giocatore può scegliere tra 12 diverse combinazioni di colori e visualizzare lo schermo nel colore che preferisce.

    Le cassette di gioco Game Boy Color Dual (color antracite) sono compatibili con il Game Boy Color (in tal caso si possono visualizzare simultaneamente fino a 56 colori selezionabili entro una gamma di 32.000 colori) nonché con le console originali Game Boy, Game Boy Pocket (a quattro gradazioni di grigio) e Super Game Boy.

    Esistono inoltre le cassette di gioco speciali Game Boy Color, destinate alla console Game Boy Color. Queste cassette di gioco sono contraddistinte da una scritta speciale sulla confezione e non possono essere utilizzate su normali console Game Boy e Super Game Boy. Esse possono tuttavia essere utilizzate su Game Boy Advance

    Il Game Boy Color è disponibile in vari colori: viola, verde, azzurro, giallo e lilla.