• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Benvenuti all'assistenza di Nintendo

    Ottieni assistenza per i tuoi prodotti e servizi Nintendo.

    Informazioni sulle riparazioni

    Per un periodo di 24 mesi a far data dall’acquisto originario del presente prodotto nuovo effettuato da parte di un consumatore all’interno dell’Area Economica Europea e nei limiti di seguito indicati, Nintendo of Europe GmbH (“Nintendo”) garantisce all’acquirente che il presente prodotto è esente da vizi inerenti al materiale usato o al processo di fabbricazione al momento dell’acquisto, ed inoltre:

    • Nintendo – una volta che abbia esaminato il prodotto ed accertato che lo stesso era viziato al momento del primo acquisto – provvederà, gratuitamente per l’acquirente, alla riparazione o alla sostituzione della parte che ha causato il difetto o del prodotto difettoso (a propria assoluta discrezione). Nintendo non si fa carico di alcun altro obbligo ed in particolare non sarà tenuta al risarcimento degli eventuali danni.  
    • La presente garanzia non opera qualora il vizio sia causato da un danno accidentale, da negligenza, uso ragionevole, modifica, riparazione inadeguata, utilizzo congiuntamente a prodotti non venduti o licenziati da Nintendo (quali, a mero titolo esemplificativo, aggiornamenti non licenziati dei giochi, dispositivi di copiatura, adattatori o alimentatori), utilizzo in modo non conforme a quanto indicato nel manuale di istruzioni Nintendo da parte dell’acquirente e/o di terzi, o da qualsiasi altra causa che non sia connessa al materiale usato o al processo di fabbricazione.
    • La presente garanzia non può essere fatta valere da soggetti diversi dal primo acquirente, ovvero in relazione a prodotti di seconda mano o noleggiati o utilizzati per fini commerciali.

    La presente garanzia non può essere fatta valere da soggetti diversi dal primo acquirente, ovvero in relazione a prodotti di seconda mano o noleggiati o utilizzati per fini commerciali.