Comunicazione

Le console della famiglia Nintendo 3DS sono in grado di comunicare con altre console della famiglia Nintendo 3DS e via Internet. Le comunicazioni wireless possono essere disattivate usando l'interruttore wireless ed è possibile limitare l'accesso mediante il filtro famiglia.

Le console della famiglia Nintendo 3DS possono cercare e scambiare automaticamente dati con altre console della famiglia Nintendo 3DS accese. Puoi preimpostare quali dati scambiare (se desideri farlo) e puoi usare i dati per provare giochi nuovi o accedere a contenuti extra nei titoli su cui è stata attivata la funzione StreetPass. Scopri di più sul nostro portale StreetPass.

CI16_3DSXL_StreetPass.png
CI7_ParentsSection_Hardware_Nintendo3DSand2DS_SpotPass.png

Le console della famiglia Nintendo 3DS ti riservano tante sorprese, come i contenuti che ricevi via SpotPass. SpotPass consente di ricevere comunicazioni da Nintendo e dai suoi partner sulle console della famiglia Nintendo 3DS. Le comunicazioni possono includere avvisi sulle promozioni, quali sconti o nuove uscite di software, mentre i dati possono includere elementi di gioco gratuiti. Clicca qui per ulteriori informazioni su SpotPass.

CI7_ParentsSection_Hardware_Nintendo3DSand2DS_Miiverse.png

Miiverse è un servizio di rete che consente ai giocatori di tutto il mondo di parlare dei giochi, condividere le loro esperienze grazie a messaggi di testo e scritti a mano, e pubblicare istantanee dei loro giochi per mostrarle agli altri utenti del servizio. Clicca qui per ulteriori informazioni su Miiverse.