Ho dimenticato il PIN del Filtro famiglia. Cosa devo fare?

Se dimentichi il PIN, puoi reimpostarlo nel seguente modo:

  1. Accedi a Impostazioni della console dal menu HOME.
  2. Seleziona Filtro famiglia, quindi tocca "Ho dimenticato il PIN".
  3. Ti verrà richiesto di rispondere alla domanda di verifica. Dopo aver immesso la risposta, accederai alla pagina iniziale del filtro famiglia. Per reimpostare il PIN, tocca "Cambia PIN" e segui le istruzioni visualizzate sullo schermo.

Se hai dimenticato anche la risposta alla domanda di verifica, puoi richiedere l'invio di una chiave principale all'indirizzo e-mail registrato nel seguente modo:

  1. Accedi a Impostazioni della console dal menu HOME.
  2. Seleziona Filtro famiglia, quindi tocca "Ho dimenticato il PIN".
  3. Quando ti viene richiesto di immettere la risposta alla domanda di verifica, tocca "Dimenticata". Se l'indirizzo e-mail parziale visualizzato sullo schermo è esatto, tocca "OK". La console si connetterà a Internet e visualizzerà ulteriori informazioni. Riceverai quindi un'e-mail con una chiave principale che avrà una validità di 48 ore.
    • Se l'indirizzo e-mail parziale visualizzato non è corretto, tocca "Annulla" e segui le istruzioni visualizzate sullo schermo, ricordando di annotare il numero di riferimento che ti servirà per ricevere la chiave principale quando contatti il Centro Assistenza.
    • Se non puoi ricevere la chiave principale tramite e-mail, ad esempio perché hai dimenticato i dati per accedere al tuo account di posta elettronica o il messaggio non ti viene recapitato, dovrai contattare il Centro Assistenza, i cui riferimenti sono disponibili sul nostro sito.
  4. Dopo aver ricevuto la chiave principale, tramite e-mail o Centro Assistenza, tocca "OK". Immetti il codice nella schermata successiva per poter accedere di nuovo al filtro famiglia della console della famiglia Nintendo 3DS.