13/12/13: Dati di aggiornamento Pokémon v 1.2.

Nuovi dati d'aggiornamento per Pokémon X e Pokémon Y sono ora disponibili nel Nintendo eShop e sostituiscono la versione 1.1. Questa nuova versione contiene le soluzioni ai problemi di entrambe le versioni. Tutti gli utenti che possiedono Pokémon X e Pokémon Y dovrebbero scaricare questi dati d'aggiornamento, anche se hanno già scaricato la versione 1.1.

Ver 1.2 (13.12.2013)

  • Risolto il problema che non faceva apparire le mosse imparate dai Pokémon durante l'evoluzione con lo scambio prodigioso.
  • Risolto il problema per il quale alcuni utenti non potevano visualizzare la tagline del video della promozione nell'evento di Luminopoli.
  • Piccoli cambiamenti alla metodologia di connessione ad Internet.

Nota: È necessario scaricare questo aggiornamento per accedere alle funzioni di Pokémon X e Pokémon Y che necessitano di Internet dopo il 13 dicembre 2013.

Per scaricare questo aggiornamento dal Nintendo eShop, dovrai avere installato la versione piu recente del software di sistema per Nintendo 3DS.

Per accedere ai dati di aggiornamento segui le istruzioni qui: Notifica relativa ai dati di aggiornamento di Pokémon X e Pokémon Y. (vedi immagine sottostante)

3DS_PokemonXandY_Patch2.jpg