• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Benvenuti all'assistenza di Nintendo

    Ottieni assistenza per i tuoi prodotti e servizi Nintendo.

    La console non funziona anche se l'ho accesa premendo il pulsante POWER.

    È possibile che la funzione di spegnimento automatico abbia spento la console.

    Premi il pulsante POWER, quindi premilo nuovamente.

    L'alimentazione erogata è sufficiente?

    Assicurati di avere a disposizione un blocco alimentatore USB in grado di erogare una corrente di almeno 5 V/1.0 A/5 W (o equivalente allo standard USB 3.0) oppure un dispositivo dotato di porta USB, come un televisore o un computer. Quindi, collegalo alla console tramite il cavo USB in dotazione.

    Qualora tu stia utilizzando un dispositivo dotato di porta USB per alimentare la console, controlla che tale dispositivo sia acceso.

    Il cavo HDMI in dotazione è inserito correttamente nelle relative porte di console e TV?

    Assicurati che il cavo HDMI sia collegato correttamente alle porte HDMI di console e TV.

    Le impostazioni della TV sono corrette?

    Premi più volte il tasto della TV per la selezione della sorgente esterna, verificando che le immagini in uscita dalla console appaiano correttamente a schermo.

    A seconda del modello di TV, potrebbe essere necessario qualche istante prima che le immagini siano visualizzate correttamente. Attendi qualche secondo prima di passare alla sorgente successiva.

    Alcuni modelli di TV dispongono di una funzione che ignora le sorgenti non utilizzate. Verifica che la sorgente abbinata alla console non venga ignorata. Consulta il manuale di istruzioni della tua TV per ulteriori informazioni.

    Qualora il problema persista, ti preghiamo di contattarci.