• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Benvenuti all'assistenza di Nintendo

    Ottieni assistenza per i tuoi prodotti e servizi Nintendo.

    Le immagini/i suoni dei giochi non si vedono/si sentono o sono distorti. Come mai?

    Verifica che...

    • la TV sia accesa
    • il Nintendo Classic Mini: NES sia acceso
    • il cavo HDMI in dotazione sia collegato correttamente alle porte HDMI della console e della TV
    • la sorgente selezionata sulla TV sia quella corretta

    Premi più volte il tasto della TV per la selezione della sorgente esterna, verificando che le immagini in uscita dalla console appaiano correttamente a schermo. A seconda del modello di TV, potrebbe essere necessario un po' di tempo prima che le immagini siano visualizzate correttamente. Attendi qualche secondo prima di passare alla sorgente successiva.

    Alcuni modelli di TV dispongono di una funzione che ignora le sorgenti non utilizzate. Verifica che la sorgente abbinata alla console non venga ignorata. Consulta il manuale di istruzioni della tua TV per ulteriori informazioni.

    Se il problema persiste...

    • prova a cambiare porta (qualora la TV disponga di più porte HDMI)
    • collega alla TV un altro dispositivo dotato di porta HDMI e verificane il funzionamento

    Qualora il problema persista, o il tuo Nintendo Classic Mini: NES necessiti di riparazioni, ti preghiamo di contattarci.