• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Benvenuti all'assistenza di Nintendo

    Ottieni assistenza per i tuoi prodotti e servizi Nintendo.

    Informazioni di base

    Nintendo DSi Browser è già installato sui sistemi Nintendo DSi e Nintendo DSi XL, ad eccezione delle prime versioni della console Nintendo DSi. Il software può anche essere scaricato gratis dal Nintendo DSi Shop. Nintendo DSi Browser ti permette di navigare in Internet tramite la connessione wireless di casa o qualsiasi access point supportato. I due schermi del Nintendo DSi e la funzionalità touch screen rendono la navigazione un'esperienza unica e completamente portatile. È richiesta una connessione Internet wireless a banda larga.

    Se possiedi Nintendo DSi Browser e desideri limitare l'accesso alla navigazione Internet, puoi decidere di modificare le impostazione del filtro famiglia della console.

    Importante: il Nintendo DS Browser per Nintendo DS (originale) e Nintendo DS Lite non è compatibile con Nintendo DSi. L'unica versione compatibile con la console Nintendo DSi è il Nintendo DSi Browser, già preinstallato sui sistemi Nintendo DSi e Nintendo DSi XL, o scaricabile tramite il Nintendo DSi Shop (le prime versioni della console Nintendo DSi non offrivano Nintendo DSi Browser preinstallato).

    NTR_DSI_4c_ITA_SCR_Browser_01_it.jpg   NTR_DSI_4c_ITA_SCR_Browser_02_it.jpg