• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Benvenuti all'assistenza di Nintendo

    Ottieni assistenza per i tuoi prodotti e servizi Nintendo.

    Collegamenti - all´impianto stereo

    Fare riferimento anche alle istruzioni d'uso del televisore e dell'impianto stereo.

    Per questo tipo di collegamento, la TV e l'impianto stereo devono essere dotati di prese jack AV o, in alternativa, la TV deve possedere una presa scart (con connettore multipiedino color argento).

    1. Collegare l'alimentatore alla presa jack "DC 12V IN" del Nintendo GameCube e alla rete elettrica.
    2. Collegare lo spinotto giallo del cavo AV stereo alla presa jack d'ingresso contrassegnata della TV (o, in alternativa, alla connessione video gialla dell'adattatore scart* e questo a sua volta alla presa Euroscart della TV).
    3. Collegare i due spinotti audio (rosso e bianco) alle corrispondenti prese jack d'ingresso a dell'impianto stereo (eventuali prolunghe possono essere acquistate presso tutti i rivenditori di materiale elettrico).
      Importante: non effettuare mai (!!!) un collegamento tramite il canale Phono (giradischi) in quanto questo ingresso è dotato di preamplificazione che potrebbe danneggiare la console.
    4. Inserire un disco Nintendo GameCube nel Nintendo GameCube e accendere la console.
    5. Selezionare il canale AV sulla TV (sul telecomando è in genere contrassegnato come segue: 0, AV, A/V, ecc.)
    6. Accendere l'impianto stereo e selezionare la sorgente audio appropriata.

    Questo collegamento diretto offre un'immagine migliore e non è necessario ricercare il canale. Inoltre, è possibile godersi appieno il suono e gli effetti stereofonici!

    *Definizioni:
    Cavo AV stereo: cavo nero, largo, con tre spinotti di colori diversi (giallo, bianco e rosso) su una estremità e uno spinotto Nintendo GameCube Analog AV Out sull'altra.
    Adattatore scart: presa nera, larga, con connettore multipiedino color argento.Per richiedere ulteriori informazioni, consulta la sezione Contatti del sito.