• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Benvenuti all'assistenza di Nintendo

    Ottieni assistenza per i tuoi prodotti e servizi Nintendo.

    Il gioco si muove a scatti o non appare integralmente

    Si notano problemi solo con le immagini di alcuni giochi:

    Fare riferimento alle istruzioni dei giochi per verificare se prevedono la modalità PAL 60 Hz e, in caso affermativo, se il televisore è in grado di visualizzare il segnale PAL con frequenza 60 Hz. Ulteriori informazioni dettagliate sono disponibili anche nella sezione FAQ sul Nintendo GameCube dedicata alla modalità PAL 60 Hz.

    Il gioco prevede solo la modalità PAL 60 Hz

    Verificare che l'impostazione Hz del televisore sia la stessa del gioco.

    Se i problemi persistono, provare il gioco e il Nintendo GameCube con un altro televisore in grado di visualizzare immagini PAL a 60 Hz.

    Se i problemi non sono stati risolti, provare, se possibile, il gioco con un altro Nintendo GameCube e un televisore in grado di visualizzare immagini PAL a 60 Hz.

    Il gioco supporta entrambe le modalità PAL 50 Hz e PAL 60 Hz

    Verificare che l'impostazione Hz del televisore sia la stessa del gioco. Di seguito sono riportate ulteriori informazioni sull'impostazione della modalità Hz per i giochi per Nintendo GameCube:

    • All'avvio di un gioco che supporta entrambe le modalità 50 Hz e 60 Hz viene visualizzata una schermata di selezione dove è possibile scegliere tra 50 e 60 Hz.
    • In alcuni giochi, la schermata di selezione non verrà più visualizzata ai successivi avvii dato che il GameCube "ricorda" l'impostazione effettuata in precedenza. È possibile richiamare la schermata di selezione in qualsiasi momento tenendo premuto il pulsante B durante l'avvio.

    Se i problemi continuano, se possibile, provare se il gioco funziona con un altro Nintendo GameCube (verificare che l'impostazione Hz sia la stessa per il gioco e per il televisore).

    Il gioco non prevede la modalità PAL 60 Hz

    Se possibile, collegare il Nintendo GameCube a un altro televisore per escludere un malfunzionamento della TV.

    Se i problemi continuano, se possibile, provare se il gioco funziona con un altro Nintendo GameCube.

    Sfortunatamente, non possiamo offrire alcun tipo di assistenza per questo prodotto.