Aggiornamento di software: 1° dicembre 2017

Si applica a: Nintendo Switch


Un aggiornamento software che introduce correzioni e nuove caratteristiche in Splatoon 2 è ora disponibile. Per scaricare l'aggiornamento avvia il gioco mentre la tua console Nintendo Switch è collegata a Internet. Dopo l'aggiornamento, la versione del software sarà 2.0.1.

Contenuti dell'aggiornamento

Modifiche a piazza Coloropoli

  • Corretto un problema per cui il Gran pescescossa non appariva in piazza Coloropoli una volta soddisfatte le condizioni se si era installato l'aggiornamento Ver. 2.0.0.

Ulteriori informazioni

Aggiornando il software alla versione 2.0.1 non sarà più possibile giocare a Il Branco con giocatori che utilizzano una versione precedente.

Per scaricare questi contenuti potrebbe essere necessario dello spazio di archiviazione aggiuntivo. Se non hai abbastanza spazio libero sulla tua console Nintendo Switch, usa una scheda microSD compatibile (per maggiori informazioni, visita la sezione Servizio al consumatore). Puoi controllare lo spazio disponibile sulla tua console o sulla scheda microSD selezionando Gestione dati dalle Impostazioni di sistema accessibili dal menu HOME.