Servizio al consumatore

Ottieni assistenza per i tuoi prodotti e servizi Nintendo.

Aggiornamento di software: 27 luglio 2018

È ora disponibile un aggiornamento di software che introduce nuove funzionalità e adeguamenti che migliorano l'esperienza complessiva in Splatoon 2. Avvia il gioco mentre la tua console Nintendo Switch è connessa a Internet per aggiornare il software. La versione del software dopo questo aggiornamento sarà 3.2.1.

Contenuti dell'aggiornamento

Modifiche alle partite pro

  • Corretto un problema per cui le bombe di alcuni lanciabombe non causavano danni quando colpivano direttamente una bolla di un Soffiabolle.
  • Corretto un problema per cui i colpi di un Bazookarp che colpivano la bolla di un Soffiabolle causavano solo parte dei danni previsti.
  • Corretto un problema per cui i razzi sparati mentre si inquadrava la barriera di un Bazookarp non la colpivano.

Modifiche a Salmon Run

  • Corretto un problema per cui, quando erano presenti molti Razziatori, il numero massimo di uova d'oro nel livello diminuiva e non ne apparivano di nuove.

Ulteriori informazioni

Aggiornando il software alla versione 3.2.1 non sarà più possibile giocare a Il Branco con giocatori che utilizzano una versione precedente.

Per scaricare questi contenuti potrebbe essere necessario dello spazio di archiviazione aggiuntivo. Se non hai abbastanza spazio libero sulla tua console Nintendo Switch, usa una scheda microSD compatibile (per maggiori informazioni, visita la sezione Servizio al consumatore). Puoi controllare lo spazio disponibile sulla tua console o sulla scheda microSD selezionando Gestione dati dalle Impostazioni di sistema accessibili dal menu HOME.