Servizio al consumatore

Ottieni assistenza per i tuoi prodotti e servizi Nintendo.

Aggiornamento di software: 9 maggio 2018

È ora disponibile un aggiornamento di software che introduce nuove funzionalità e adeguamenti che migliorano l'esperienza complessiva in Splatoon 2. Avvia il gioco mentre la tua console Nintendo Switch è connessa a Internet per aggiornare il software. La versione del software dopo questo aggiornamento sarà 3.0.1.

Contenuti dell'aggiornamento

Modifiche al rango

  • Corretto un problema relativo al rango X per cui al termine del periodo di calcolo appariva erroneamente il messaggio "Pericolo!".

Modifiche alla campagna per giocatore singolo

  • Corretto un problema per cui nei messaggi di analisi delle partite di Stella apparivano delle stringhe di testo non previste.

Altre modifiche

  • Corretto un problema delle partite private ne Il Branco per cui il gioco si interrompeva quando si cambiava equipaggiamento.
  • Corretto un problema di corruzione grafica quando il gioco era in esecuzione per un lungo periodo di tempo.
  • Corretto un problema che si verificava con certe combinazioni di capigliature ed equipaggiamento, per cui passare dalla forma umana a quella di calamaro portava a una visualizzazione errata dei capelli del personaggio.

Ulteriori informazioni

Aggiornando il software alla versione 3.0.1 non sarà più possibile giocare a Il Branco con giocatori che utilizzano una versione precedente.

Per scaricare questi contenuti potrebbe essere necessario dello spazio di archiviazione aggiuntivo. Se non hai abbastanza spazio libero sulla tua console Nintendo Switch, usa una scheda microSD compatibile (per maggiori informazioni, visita la sezione Servizio al consumatore). Puoi controllare lo spazio disponibile sulla tua console o sulla scheda microSD selezionando Gestione dati dalle Impostazioni di sistema accessibili dal menu HOME.