Alcune sezioni del sito web non funzionano correttamente. Cosa posso fare?

Se alcune sezioni del sito web non funzionano correttamente ci sono diverse cose che puoi fare.

1. Verifica che il tuo browser sia aggiornato. Con un browser aggiornato non solo la maggior parte dei siti web funziona correttamente, ma hai anche la certezza di disporre delle funzioni di protezione più recenti del browser. Per scaricare la versione più aggiornata del tuo browser, visita il sito web dello sviluppatore. Di solito puoi vedere quale versione del browser stai utilizzando selezionando il menu ? o Aiuto in alto e cercando la voce relativa alle informazioni sul browser.

2. Verifica che il tuo browser abbia l'opzione Javascript attivata. Questa opzione è attivata di default nella maggior parte dei browser, ma consulta la guida o il supporto del tuo browser per informazioni su come attivarla. Per visualizzare correttamente alcune sezioni del sito web è necessaria una versione di Flash aggiornata. Visita il sito web ufficiale di Flash per scaricare la versione più recente.

3. Se il tuo browser è aggiornato, ma continui ad avere problemi con alcune sezioni del sito web, è possibile che queste sezioni non siano attualmente attivate. Di recente, il sito web di Nintendo è stato completamente ridisegnato, per cui è possibile che alcune sezioni non funzionino perfettamente all'inizio. Stiamo facendo tutto il possibile per risolvere questi inconvenienti nel migliore dei modi.