Aggiornamento di software: 8 dicembre 2017

Si applica a: Wii U


È ora disponibile un aggiornamento software che introduce nuove funzionalità e adeguamenti che migliorano l'esperienza complessiva in The Legend of Zelda: Breath of the Wild. Avvia il gioco mentre la tua console Nintendo Switch è connessa a Internet per aggiornare il software. La versione del software dopo questo aggiornamento sarà 1.4.0.

CI_WiiU_TheLegendOfZeldaBreathOfTheWild_Patch140_itIT.jpg

Contenuti dell'aggiornamento

  • Introdotto il supporto a "La ballata dei campioni", il secondo pacchetto di DLC. I giocatori che hanno preacquistato questi contenuti possono ora giocarci aggiornando il software e i DLC.
    • Per aggiornare i DLC, segui le istruzioni che compariranno a schermo dopo aver aggiornato il software.
  • Introduce ulteriori modifiche per migliorare l'esperienza e il divertimento dell'utente.

Ulteriori informazioni

Il download degli aggiornamenti non modificherà in nessun modo i tuoi progressi di gioco salvati.

Nota: A seconda della console Wii U che possiedi e dell'uso che ne fai, potrebbe essere necessario utilizzare un dispositivo di memoria esterna aggiuntivo. Visita la nostra sezione dedicata alla Memoria per dettagli sui dispositivi di memoria esterna.

La versione fisica di questo gioco richiederà circa 3 GB di spazio libero sulla tua console Wii U o su una periferica di archiviazione esterna compatibile. Visita la nostra sezione Servizio al consumatore dedicata alla memoria di Wii U.