• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Benvenuti all'assistenza di Nintendo

    Ottieni assistenza per i tuoi prodotti e servizi Nintendo.

    Importanti informazioni sugli aggiornamenti di sistema

    Nintendo è costantemente impegnata nel miglioramento delle funzionalità delle proprie console e dei propri servizi per fornire ai clienti la migliore esperienza possibile. Gli aggiornamenti di sistema della console Wii U sono resi disponibili via Internet o preinstallati su determinati dischi per Wii U.

    Il tempo richiesto per un aggiornamento della console varia a seconda della velocità della connessione ad Internet utilizzata. Ti preghiamo di avere pazienza.

    L'esecuzione di un aggiornamento di sistema può richiedere molto tempo (per alcuni utenti, il download e l'installazione potrebbero richiedere anche un'ora o più). Non spegnere la console e non rimuovere il blocco alimentatore di Wii U per tutta la durata dell'aggiornamento.

    Download in background degli aggiornamenti di sistema

    Qualora sia disponibile una connessione ad Internet, gli aggiornamenti della console Wii U verranno scaricati automaticamente. Una volta che il download è stato completato, in determinati schermi apparirà un messaggio con istruzioni dettagliate su come eseguire l’aggiornamento della console.

    Per eseguire l'aggiornamento di sistema iniziale in background, e continuare a giocare mentre i dati vengono scaricati, segui queste istruzioni.

    CI16_WiiU_SystemUpdate_itIT.png

    Qualora sia disponibile una connessione wireless a Internet, è possibile eseguire gli aggiornamenti della console anche manualmente accedendo alle Impostazioni della console dal menu Wii U e selezionando AGGIORNAMENTO DELLA CONSOLE. Per ulteriori informazioni, leggi le Istruzioni passo dopo passo.

    IMPORTANTE: la console Wii U non è progettata per l’utilizzo con qualsiasi dispositivo o software, esistente o futuro, che permetta di apportare modifiche tecniche alla console o al software. Ogni modifica tecnica non autorizzata potrebbe rendere la console Wii U permanentemente inutilizzabile e comportare la perdita di contenuti.

    Se dovesse verificarsi un errore nell'aggiornamento di sistema, ti preghiamo di contattare il nostro Servizio al consumatore per ricevere assistenza.