• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Benvenuti all'assistenza di Nintendo

    Ottieni assistenza per i tuoi prodotti e servizi Nintendo.

    Game & Wario

    Wa-ha! Se hai scoperto l'ultimo tentativo di Wario di fare soldi a palate in Game & Wario per Wii U, probabilmente ti serve un po' d'aiuto per raccogliere abbastanza gettoni e sbloccare gli esclusivi premi della macchina CHICK-N-WIN. Mettiti una molletta sul naso, cerca di ignorare la puzza d'aglio e segui questi consigli per ottenere un sacco di gettoni senza scatenare un putiferio!

    Per iniziare...

    In Game & Wario troverai dodici pazzi giochi single-player e quattro spassosissime esperienze multiplayer, da giocare con un solo Wii U GamePad. Ma occhio a non prenderci troppo alla lettera: spesso ai giochi può partecipare più di una persona, anche nei giochi in solitaria. In alcuni casi può essere utile avere un paio di occhi extra a controllare la televisione, visto che il giocatore principale sarà concentrato su ciò che succede sullo schermo del Wii U GamePad. Chiedi a un amico o a un parente di guardare la TV e darti un consiglio ogni tanto: sarai immediatamente sommerso di premi usciti dalla CHICK-N-WIN!

    ARROW

    Ti troverai nel pieno di un'invasione di robot; armato di un arco a forma di baffi, dovrai aiutare Wario a difendere le sue fragole! Puoi lanciare un turbinio di frecce sui malandrini meccanici, ma riuscirai a fermare l'ondata di furti molto più velocemente tirando al massimo la corda dell'arco sul touch screen del Wii U GamePad per aumentare la potenza delle frecce! E ricorda che non esiste gruppo di avversari in grado di resistere a un bello starnuto... Spruzza un po' di pepe sul naso dell'arco per ottenere un impatto esplosivo!

    CAMERA

    Quando aiuti Mona, la fotoreporter più amata di Città Diamante, a realizzare i suoi ultimi scoop, devi tenere a mente alcune cosette se vuoi accontentare Joe il direttore. Prima di scattare controlla che il tuo soggetto abbia gli occhi aperti e sia rivolto verso la fotocamera; non fa male nemmeno assicurarsi che sia al centro dell'inquadratura. Chiedi a un amico di guardare la televisione e di guidare i tuoi movimenti, in modo da poterti concentrare sullo scatto della foto perfetta – e chiedigli anche di cercare qualche Fronk nascosto per ottenere un sacco di punti bonus!

    GAMER

    5-Volt, la mamma di 9-Volt, non vuole che il figlio rimanga alzato fino a tardi a giocare a BALLOON FIGHTER, e quando si arrabbia, fa davvero paura! Evita la sua furia e nasconditi sotto le coperte al momento giusto controllando tutti i punti di pericolo: la porta, la finestra e, il più temibile di tutti, la televisione! Quando il gioco si velocizza, l'azione diventa più intensa e 5-Volt inizia ad apparire nelle situazioni più strane, dunque arruola qualche amico che ti faccia da palo e urli di paura insieme a te! Ovviamente, se non vuoi stressarti troppo, puoi sempre scegliere la via più facile e giocare nella veranda di 18-Volt.

    DESIGN

    Aiuta il Dr. Crygor a creare la sua ultima gamma di robot disegnando forme e linee precise. Non è facile stabilire quanto dev'essere lunga una linea solo in base all'istinto, ma c'è un modo per allentare la pressione e ottenere qualche buon disegno. Usa il bordo del touch screen del Wii U GamePad come riferimento per realizzare linee assolutamente diritte. Anche gli angoli potrebbero rivelarsi utili per ottenere triangoli perfetti!

    FRUIT

    Lo scopo di questo gioco è ingannare e beffare gli avversari. Se sei uno degli agenti che devono catturare il ladro, un po' di psicologia e qualche punzecchiatura possono fare molto per individuare il furfante sul Wii U GamePad. Se sei il ladro, rimani tra la gente e arraffa i frutti nelle aree particolarmente affollate, e non avere fretta! Se poi vuoi confondere totalmente gli avversari, abbonda nell'uso del blackout negli ultimi livelli!

    ISLANDS

    Va benissimo lanciare una serie di colpi ben assestati, ma il segreto per vincere questo Fronk-party è giocare sporco. Spingi i pezzi degli altri giocatori fuori dalle zone con i punteggi, e prendine possesso! Distribuisci in lungo e in largo i tuoi Fronk, anche su più isole, per ridurre le possibilità che un avversario azzeri il tuo punteggio in un colpo solo.

    PIRATES

    Usa il tuo scudo con forza e decisione per bloccare le frecce che arrivano da ogni direzione, e scrolla via quelle incastrate. Solo un piccolo consiglio: prima di iniziare, scaldati un po'. Sai, ai pirati piace darci dentro dopo una giornata di scorrerie...


    Visita il sito ufficiale di Game & Wario per avere più informazioni sull'ultima collezione di 16 giochi di Wario e la sua gang. Se guardi con attenzione, potresti persino trovare qualche altro suggerimento sparso qua e là...