• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Benvenuti all'assistenza di Nintendo

    Ottieni assistenza per i tuoi prodotti e servizi Nintendo.

    Come ottenere il Livello Maestro in The Legend of Zelda: la sfida dei guerrieri

    I Moblin ti stanno rendendo la vita un inferno? Pipistrello ti crea qualche problema? È vero, The Legend of Zelda: la sfida dei guerrieri non è certo una passeggiata, ma niente paura: ecco alcuni consigli su come diventare rapidamente un eroe!

    Per ottenere il Livello Maestro in una qualunque sfida, devi fare solo una cosa: arrivare alla fine senza un graffio. Se perdi un cuore, ti precludi ogni possibilità di successo. Ma se metti in pratica questi consigli, riuscirai a completare la missione!

    Entra nel vivo dell'azione

    Per prima cosa dovrai scegliere con saggezza le tue armi. Impugna il Wii U GamePad per lanciarti in battaglia nei panni di un arciere dalla vista infallibile, o sincronizza un telecomando Wii Plus (venduto separatamente) per brandirlo come una spada. Assicurati di saper usare le tue armi prima di buttarti nelle sfide del Livello Maestro: un passo falso può portare al disastro!

    L'Arco dell'Eroe dimostra che la miglior difesa è un buon attacco: un tiro a carica piena può abbattere vari nemici in fila e persino distruggere scudi di legno, lasciando gli avversari senza difese! Mentre carichi il tuo personaggio Mii si ferma, il che ti permette di guadagnare un po' di tempo contro i nemici che si avvicinano.

    Se preferisci mostrare le tue abilità di spadaccino, solleva lo scudo per parare i colpi dei nemici usando il pulsante B; in questo modo non potrai essere ferito. In modalità Battaglia non ci sono limiti di tempo, dunque potrai bloccare gli avversari per quanto desideri in modo da trovare il momento perfetto per colpire!

    Uno spadaccino può anche infliggere un colpo decisivo tenendo il controller in alto finché la lama non scintilla, ma non è necessario sferrare subito il colpo: puoi sollevare lo scudo per bloccare un attacco e poi rispondere con un colpo potentissimo senza dover caricare di nuovo. La maggior parte dei nemici è vulnerabile subito dopo un attacco, dunque ti consigliamo di bloccarli e contrattaccare per infliggere più danni possibile!

    Non avventurarti da solo: porta degli amici!

    Il perfezionamento di queste abilità ti aiuterà senz'altro a raggiungere il Livello Maestro, ma le tue possibilità di successo aumenteranno se sceglierai di allearti con degli amici. Tre spade e un arco costituiscono una potente difesa contro le forze di Ganon, ma la tua arma migliore è la comunicazione: fai sapere ai tuoi compagni in che momento i nemici si avvicinano e chi devono colpire. Parlate, collaborate e spartitevi gli onori della gloria!