• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Benvenuti all'assistenza di Nintendo

    Ottieni assistenza per i tuoi prodotti e servizi Nintendo.

    Canale Internet

    Una parte dei servizi online disponibili per la console Wii sono stati interrotti il 28 giugno 2013. A partire da questa data, alcune funzionalità online che utilizzano il servizio WiiConnect24, ad esempio lo scambio di messaggi e dati, non saranno più disponibili per questo Canale.

    Il Canale Internet* cambierà profondamente il rapporto fra casa, televisione e Internet. Dopo aver scaricato il browser Opera gratis dal Canale Wii Shop, potrai navigare in Internet comodamente dal tuo divano.

    *Questo canale è disponibile esclusivamente quando la console Wii è collegata a Internet. In precedenza il Canale Internet per Wii richiedeva 500 Wii Points. A partire da ottobre, Nintendo offrirà un titolo NES dalla Virtual Console per il valore di 500 Wii Points, ai possessori di Wii che hanno già speso 500 Wii Points per il Canale Internet. Ulteriori dettagli su come ricevere questo titolo Virtual Console saranno annunciati nella bacheca Wii, e qui sul sito web ufficiale di Nintendo of Europe.

    Se scarichi il Canale Internet dopo il 10 ottobre 2007, troverai incluse molte nuove caratteristiche. Assicurati di aver effettuato l'Aggiornamento console Wii prima di scaricare la nuova versione del Canale Internet.

    Clicca qui per scoprire come effettuare l'Aggiornamento console Wii.

     

    Nuove funzioni incluse nel Canale Internet a partire dal 10 ottobre 2007:

    Puoi ora usare una tastiera USB con il tuo Wii. Ti preghiamo di considerare che alcune tastiere USB potrebbero non funzionare correttamente. Nintendo consiglia la Classic Keyboard 200 di Logitech.

    Inoltre, è stata aggiunta una nuova funzione per rendere più semplice la ricerca. Evidenziando una parola con il telecomando Wii, l'icona Ricerca apparirà nella Barra Strumenti. Seleziona questa icona per iniziare la tua ricerca su Google o Yahoo!.

    Puoi anche inviare lo URL della pagina che stai visitando o uno URL dai tuoi "Preferiti", direttamente alla Bacheca Wii di un Amico Wii. Se ricevi un simile messaggio tramite la Bacheca Wii, puoi lanciare il Canale Internet e visitare subito la pagina ricevuta cliccando sullo URL.

    Infine, il numero massimo di "Preferiti" che puoi salvare è ora aumentato da 48 a 56.