• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Benvenuti all'assistenza di Nintendo

    Ottieni assistenza per i tuoi prodotti e servizi Nintendo.

    Sincronizzazione del telecomando con la console Wii

    La sincronizzazione del telecomando con Wii permette al telecomando di comunicare con la console. Il telecomando incluso nella confezione della console Wii dovrebbe già essere sincronizzato con la console. Tuttavia, affinché funzionino correttamente sarà necessario sincronizzare tutti gli ulteriori telecomandi Wii eventualmente utilizzati.

    Vi sono due diverse procedure di sincronizzazione:

    • SINCRONIZZAZIONE STANDARD- Usa questa procedura di sincronizzazione se desideri aggiungere ulteriori telecomandi Wii o sincronizzare nuovamente il telecomando fornito nella confezione della tua console Wii. Usando questa procedura il telecomando Wii rimarrà sincronizzato con la console fino a quando non si esegue una nuova sincronizzazione standard con una console diversa. Clicca qui per istruzioni sulla procedura di sincronizzazione standard.
    • SINCRONIZZAZIONE TEMPORANEA - Questa procedura permette di usare temporaneamente il telecomando Wii con una console diversa dalla propria, oppure di usare il telecomando di un altro giocatore sulla propria console. Questa procedura non ha alcun effetto sulla sincronizzazione standard del telecomando. Il telecomando sarà in grado di comunicare con la console Wii solamente finché i due dispositivi sono accesi: una volta che vengono spenti, la sincronizzazione andrà persa. Clicca qui per istruzioni sulla procedura di sincronizzazione temporanea.

    Non è possibile accendere o spegnere la console Wii con un telecomando sincronizzato temporaneamente. Tale funzione è utilizzabile solo con un telecomando Wii su cui è stata eseguita la sincronizzazione standard.