• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Benvenuti all'assistenza di Nintendo

    Ottieni assistenza per i tuoi prodotti e servizi Nintendo.

    Kirby’s Adventure Wii

    Sbloccabili
    Kirby’s Adventure Wii ricompensa i tuoi risultati offrendoti nuovi contenuti in base ai tuoi progressi. Completando il gioco, ad esempio, potrai accedere alla modalità Arena per misurarti in nuove lotte. Verifica il nostro elenco di contenuti sbloccabili e scopri cosa devi fare per guadagnarteli!

    Modalità Arena
    La modalità Arena può essere sbloccata completando la modalità principale del gioco. Nella modalità Arena affronterai uno dopo l'altro tutti i boss del gioco e dovrai essere in grado di sopravvivere per un determinato numero di turni.

    Modalità extra
    Se riesci a completare la modalità principale dopo aver raccolto almeno il 70% delle sfere di energia del gioco, avrai diritto ad accedere alla modalità extra, dove avrai la possibilità di ripercorrere il gioco con meno energia e nemici sempre più tosti ad ogni turno.

    L'Arena Finale
    Conquista la modalità extra e sbloccherai così l'Arena Finale, in cui lo scopo del gioco è lo stesso della modalità Arena, ma i boss che affronterai saranno molto più accaniti. Quando avrai superato anche l'Arena Finale potrai rigiocarci con i diversi personaggi.

    Il grande Kirby!
    Se conquisti la modalità principale e la modalità extra completando il 100% dei livelli, e se esci vittorioso anche dalla modalità Arena e dall'Arena Finale, sbloccherai un filmato al Cinema per celebrare la tua incoronazione a Grande Kirby!

     

    Puoi chiamarmi HAL
    HAL Laboratory, la famosa società creatrice di Kirby’s Adventure Wii, ha lasciato la propria firma nel gioco in molti modi diversi. Solo gli osservatori più attenti e gli esploratori più meticolosi troveranno queste firme, poiché in realtà sono nascoste solo in due località segrete dove troverai la parola "HAL" scritta a lettere maiuscole. Ed in più, in questi luoghi troverai anche alcune abilità che ti possono tornare davvero utili!

    Area 1
    Il primo luogo segreto HAL si trova al livello 4 del Bosco Biscotto. Procedi fino alla fine della prima area a cui accedi, ma non varcare la soglia che ti conduce alla seconda area. Accompagna invece Kirby di fianco alla porta, fino al margine dello schermo (più a destra che puoi). A questo punto fai due passi indietro e ti apparirà un'altra porta proprio dove prima c'era una serie di tronchi. Oltrepassa questa porta e troverai la prima area HAL!

    Area 2
    Successivamente nel gioco, al livello 5 di Industrie Involtino, troverai una porta collocata sotto due nastri trasportatori e nascosta dai nemici. Occupati dei cattivi e poi salta sui nastri trasportatori e vai più a destra che puoi. Il rettangolo nero che vedi non è semplicemente parte dello scenario: in realtà è un'altra porta che ti porterà dritto alla seconda area HAL di Kirby’s Adventure Wii.

     

    Stanze delle abilità
    A bordo dell'Astrobarca Lor vi sono quattro stanze in cui i giocatori possono testare tutte e 20 le abilità del gioco. Queste stanze contengono cinque abilità ciascuna, oltre a personaggi fantoccio su cui praticare le nuove mosse! Per accedere a queste stanze, dovrai raccogliere un determinato numero di sfere di energia. Quante? Trova la risposta in questo pratico elenco!

    Stanza delle abilità 1: 20 sfere di energia.
    Stanza delle abilità 2: 40 sfere di energia.
    Stanza delle abilità 3: 60 sfere di energia.
    Stanza delle abilità 4: 80 sfere di energia.