• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Benvenuti all'assistenza di Nintendo

    Ottieni assistenza per i tuoi prodotti e servizi Nintendo.

    Versamento di liquido sulla console

    Se entra del liquido all'interno della console, la prima cosa da fare è scollegarla immediatamente dall'alimentazione. Procedi quindi come consigliato in base al tipo di liquido versato:

    Acqua: Lascia asciugare la console per alcuni giorni. Non usare fonti di calore di alcun genere, ad esempio phon, ecc., per tentare di asciugare la console più in fretta, in quanto ciò può provocare danni. Se dopo aver atteso per alcuni giorni la console Wii non funziona correttamente, è necessario richiedere un intervento di riparazione. Questo tipo di danno non è coperto dalla garanzia Nintendo e pertanto il servizio di riparazione è disponibile solo a pagamento. Per informazioni sulle opzioni disponibili, scrivi a info@nintendo.it.

    Tutti gli altri tipi di liquidi: Poiché i liquidi diversi dall'acqua possono danneggiare i componenti interni, la console Wii dovrà essere riparata. Questo tipo di danno non è coperto dalla garanzia Nintendo e pertanto il servizio di riparazione è disponibile solo a pagamento. Per informazioni sulle opzioni disponibili, scrivi a info@nintendo.it.